ragazzi se vi ricordate ho appena cambiato la turbina(geom bloccata con i vari mex di errore di avaria) dopo 3 settimane, ovvero oggi , dopo aver fatto un bel po di km ...250... in autostrada, e dopo aver tirato un po, mi accorgo dal manometro che la turbina va oltre i 2 bar di nuovo. ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! pure i rumori stile turbina in abitacolo si risentono...secondo mè si è bloccata le geomtria..basta sbloccarla se non è grave e muore li...
a sto punto mi vien da pensare che :
o la mappa che ho, nn funge bene oppure cè qualcosa nel mio impiato di carico e scarico che non funziona bene..
lascio a voi la parola, però a quelli esperti in modo da nn finire in un topic che a nessuno interessa della serie il tuo preparatore è pacco meglio il mio...insomma voglio un aiuto
grazie
p.s. per ora giro andando pianissimo nn superando gli 1.0 bar in nessuna condizione...purtroppo sn costretto ad usarla speriamo nn succeda nulla tenendola così fino al 2
a sto punto mi vien da pensare che :
o la mappa che ho, nn funge bene oppure cè qualcosa nel mio impiato di carico e scarico che non funziona bene..
lascio a voi la parola, però a quelli esperti in modo da nn finire in un topic che a nessuno interessa della serie il tuo preparatore è pacco meglio il mio...insomma voglio un aiuto
grazie
p.s. per ora giro andando pianissimo nn superando gli 1.0 bar in nessuna condizione...purtroppo sn costretto ad usarla speriamo nn succeda nulla tenendola così fino al 2