apro una nuova discussione visto che probabilmente il problema non è da attribuire alle swirl.
Questa mattina si è ripresentato a distanza di circa 2 settimane.
Il rumore mettallico che avevo sentito la prima volta non dovrebbe essere dovuto a qualche rottura ma ai sobbalzi del motore.
L'anomalia si è presentata con dei piccoli strappi del motore, come mi successe quando non faceva contatto il connettore del terzo iniettore.
Dai piccoli strappi è passata subito a forti strattoni, con sobbalzi ed ampie fumate bianche.
Mentre rallentavo si è accesa la spia insufficente pressione olio ed ho subito spento e chiamato il soccorso.
Sperando sia un iniettore ho scelto di farla portare da un pompista che mi ha consigliato il tipo del soccorso.
Grazie per i consigli.
Questa mattina si è ripresentato a distanza di circa 2 settimane.
Il rumore mettallico che avevo sentito la prima volta non dovrebbe essere dovuto a qualche rottura ma ai sobbalzi del motore.
L'anomalia si è presentata con dei piccoli strappi del motore, come mi successe quando non faceva contatto il connettore del terzo iniettore.
Dai piccoli strappi è passata subito a forti strattoni, con sobbalzi ed ampie fumate bianche.
Mentre rallentavo si è accesa la spia insufficente pressione olio ed ho subito spento e chiamato il soccorso.
Sperando sia un iniettore ho scelto di farla portare da un pompista che mi ha consigliato il tipo del soccorso.
Grazie per i consigli.