problemi 147 sbuffi e strattoni

Attreyu

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2008
1,776
1
38
apro una nuova discussione visto che probabilmente il problema non è da attribuire alle swirl.
Questa mattina si è ripresentato a distanza di circa 2 settimane.

Il rumore mettallico che avevo sentito la prima volta non dovrebbe essere dovuto a qualche rottura ma ai sobbalzi del motore.

L'anomalia si è presentata con dei piccoli strappi del motore, come mi successe quando non faceva contatto il connettore del terzo iniettore.
Dai piccoli strappi è passata subito a forti strattoni, con sobbalzi ed ampie fumate bianche.
Mentre rallentavo si è accesa la spia insufficente pressione olio ed ho subito spento e chiamato il soccorso.

Sperando sia un iniettore ho scelto di farla portare da un pompista che mi ha consigliato il tipo del soccorso.

Grazie per i consigli.
 
Si si lo so che l'altra è andata, ti chiedevo appunto quanti km ha quella "nuova".

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
premettendo che le swirl vanno tolte (se ci tieni a tenere a lungo quel motore) è molto strano il rumore metallico... per gli altri sintomi potrebbe essere qualcosa legato all'iniezione, già collegandoti in centralina con il MultiEcuSCan sicuramente troverai il problema..
 
Top