problema xenon: a primo colpo un faro non si accende [ora tutto ok!!]

vi volevo aggiornare sul problemino come da titolo che avevo sul kit obd2 dell'ultimo comunitario
mi ha dato questo malfunzionamento per i primi 3 giorni circa,
poi non so che sia successo ma ora funziona alla perfezione!!!

unica nota: un faro è stato cambiato da poco, mentre l'altro è quello originale.... quindi il faro piu vecchio fa luce piu giallina :cry:
non lo nota quasi nessuno... ma io si :mecry)
cmq sono fantastici :A)

son contento robix :OK)
anche a me si è risolto nella stessa maniera

per quel che riguarda i led della OBD2 non ne sono entusiasta: luce poca e blu. Dello stessa potenza (credo 4W) esiste qualche LED di veramente bianco in commercio?

BLACK LINE":2tfnp7ae ha detto:
ragazzi perchè non bisogna accentere la :inocchio) con le luci accese????

Xkè a causa dell'assorbimento in fase di avviamento del motore, le lampade subiscono uno sbalzo di tensione che ne riduce la vita!

black_z":2d4zuibf ha detto:
BLACK LINE":2d4zuibf ha detto:

Xkè a causa dell'assorbimento in fase di avviamento del motore, le lampade subiscono uno sbalzo di tensione che ne riduce la vita!

Te ne accorgi anche perchè in quell'attimo che metti in moto le luci perdono "potenza" per un attimo per poi ritornare efficenti appena messo in moto.

cuoresportivo86":20tyqw3b ha detto:
black_z":20tyqw3b ha detto:
BLACK LINE":20tyqw3b ha detto:

Te ne accorgi anche perchè in quell'attimo che metti in moto le luci perdono "potenza" per un attimo per poi ritornare efficenti appena messo in moto.

finquando un bel giorno vedrai solo un lampo e poi buio.... :asd)

Ragazzi stasera mi è successa una cosa stranissima.. si è spento un faro durante la marcia.. io sicurissimo di aver bruciato qualcosa.. provo a spegnere e riaccendere e tutto ok come prima.. come mai si è spento? è pigro? :D

Fonzie444":3iv5m4vg ha detto:
Ragazzi stasera mi è successa una cosa stranissima.. si è spento un faro durante la marcia.. io sicurissimo di aver bruciato qualcosa.. provo a spegnere e riaccendere e tutto ok come prima.. come mai si è spento? è pigro? :D

Non può essere che, casomai, un cavo ha fatto "falso contatto" con le vibrazioni..??

Prova un pò a controllare i cablaggi e le clip!

black_z":2989yari ha detto:
Fonzie444":2989yari ha detto:

Non può essere che, casomai, un cavo ha fatto "falso contatto" con le vibrazioni..??

Prova un pò a controllare i cablaggi e le clip!

bo non lo so, però penso di aver toccato qualche filo perchè nel pomeriggio avevo smadonnato due ore per recuperare una lampadina a led che mi era caduta all'interno del faro :wall) cmq ripeto tutto ok :OK)