Problema Xeno by Xenonlamp

narcan":1c6qcno7 ha detto:
max18":1c6qcno7 ha detto:
Le cambi entrambe ?

Non so penso di si perchè l'altra ha perso un po' d'intensità
Te l'ho chiesto perchè ho acquistato anch'io il kit da loro, e al momento di definire l'ordine chiesi proprio a max di aggiungere una lampada in + per quando ne avrei avuto il bisogno, e lui mi rispose che prenderne una sarebbe stato sbagliato perchè poi si sarebbe vista la differenza con l'altra, quindi mi consigliò di acquistarne 2 nel momento in cui ne avrò necessità.
 
io l'unica cosa che spero è che sia la lampada e non la centralina. pero non mi va di invertire le centraline per provarle. nel sito alla voce ricambi si parla di lampade con attaco AMP oppure KET. Quale devo prendere secondo voi.
 
narcan":197bkv1d ha detto:
io l'unica cosa che spero è che sia la lampada e non la centralina. pero non mi va di invertire le centraline per provarle. nel sito alla voce ricambi si parla di lampade con attaco AMP oppure KET. Quale devo prendere secondo voi.
devi vedere tu che attacco hai, io ho quello con i fastom neri, ce una foto per farti capire nel sito... anche io ne prendo 2 e non 1 perche si vede la differenza. cmq aspetto sabato mat o pome per invertire le centraline.
 
alexone85":2k9pi5is ha detto:
devi vedere tu che attacco hai, io ho quello con i fastom neri, ce una foto per farti capire nel sito... anche io ne prendo 2 e non 1 perche si vede la differenza. cmq aspetto sabato mat o pome per invertire le centraline.

Max mi ha detto di prenderle attaco KET. Comunque aspetto la tua prova di sabato. Ti ringrazio se mi fai sapere.
 
narcan":383zat4p ha detto:
alexone85":383zat4p ha detto:
devi vedere tu che attacco hai, io ho quello con i fastom neri, ce una foto per farti capire nel sito... anche io ne prendo 2 e non 1 perche si vede la differenza. cmq aspetto sabato mat o pome per invertire le centraline.

Max mi ha detto di prenderle attaco KET. Comunque aspetto la tua prova di sabato. Ti ringrazio se mi fai sapere.
a me pare di avere l attacco AMP... ti diro cmq.

innesti.gif
 
Ho controllato, le mie lampadine hanno attacco KET. Comunque sono indeciso. 2 lampade sul sito xenonlamp costano 94,51 euro.

Il kit completo su Ebay, venduto da Max(Rorinet) costa 109+13 di spedizione.

Che cavolo a sto punto mi prenderei il kit completo che più o meno ha lo stesso prezzo.


@alexone: Hai controllato? la mia lampadina è morta definitivamente. Non si accende più.
 
narcan":4h0pwzmt ha detto:
Ho controllato, le mie lampadine hanno attacco KET. Comunque sono indeciso. 2 lampade sul sito xenonlamp costano 94,51 euro.

Il kit completo su Ebay, venduto da Max(Rorinet) costa 109+13 di spedizione.

Che cavolo a sto punto mi prenderei il kit completo che più o meno ha lo stesso prezzo.

@alexone: Hai controllato? la mia lampadina è morta definitivamente. Non si accende più.
Non posso che essere daccordo, cosi per il momento metti le 2 lampade nuove e in + hai 2 centraline nuove in caso se :tiè)
 
narcan":35pt1omo ha detto:
Ho controllato, le mie lampadine hanno attacco KET. Comunque sono indeciso. 2 lampade sul sito xenonlamp costano 94,51 euro.

Il kit completo su Ebay, venduto da Max(Rorinet) costa 109+13 di spedizione.

Che cavolo a sto punto mi prenderei il kit completo che più o meno ha lo stesso prezzo.


@alexone: Hai controllato? la mia lampadina è morta definitivamente. Non si accende più.
ciao narcan, ho visto che sei di torino, al max smezziamo le spese, cmq hai ragione l attacco e il KET... anche a me il totale e circa 95euro... ora passano a 110euro e noi li avevamo pagati 200...

cmq si ho invertito le centraline e fa uguale, quindi lampadina morta, sul sito la da per 1600ore... le mie allora sono durate fin troppo, almeno 2 ore (forse di piu) al giorno accese, per 2 anni e 3 mesi sono circa 1570ore
 
Le ho montate. Con il senno di poi le avrei prese 5000°K, perchè la luce non è molto bianca. Ora però mi da un problema.
Il fascio luce di sx (lato giudatore) è molto più alto del dx. Avrò messo le lampade male o sarà da regolare?
Però il fascio degli abbaglianti è regolare.
 
presta":1vck5nf2 ha detto:
alexone85":1vck5nf2 ha detto:
narcan":1vck5nf2 ha detto:
Io l'ho già ordinati. su ebay risparmi qualcosina. Le ho prese 4300°K. Spero non siano troppo gialle.

TI passo il link di ebay. Si risparmia qualcosina
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... ingPayment
ma hai preso le 2 lampadine o il kit alla fine? io prendero le 8000 mi sa.
consiglio spassionato da uno che monta le 8000: prendi le 6000 ;)
avendo gia le 6000 volevo cambiare un po... come mai le sconsigli? per questo: :prison) :cop) :carab) o perche fanno poca luce? :spiaggia)

narcan":1vck5nf2 ha detto:
Le ho montate. Con il senno di poi le avrei prese 5000°K, perchè la luce non è molto bianca. Ora però mi da un problema.
Il fascio luce di sx (lato giudatore) è molto più alto del dx. Avrò messo le lampade male o sarà da regolare?Però il fascio degli abbaglianti è regolare.
probabilmente hai messo male una lampadina. un pelo storta...

ora mando un mess da ebay a roninet vediamo un po...
 
Ragazzi ho deciso di prendere il kit dal venditore che avete indicato (max) però ho qualche domanda:
- la garanzia è di un solo anno?
- a quali componenti del kit si estende?
- nel caso si fulmina una lampada, in garanzia ti sostituiscono solo quella o entrambe?
 
Fonzie444":2a4cf9u3 ha detto:
Ragazzi ho deciso di prendere il kit dal venditore che avete indicato (max) però ho qualche domanda:
- la garanzia è di un solo anno?
- a quali componenti del kit si estende?
- nel caso si fulmina una lampada, in garanzia ti sostituiscono solo quella o entrambe?
per queste cose ti conviene contattare max. comunque credo ti cambi solo una lampada in garanzia.
Ti posso dire che in 2 anni non ho mai avuto un problema. ora ho fulminato una lampada ma credo sia normale.
 
Fonzie444":25r3439m ha detto:
Ragazzi ho deciso di prendere il kit dal venditore che avete indicato (max) però ho qualche domanda:
- la garanzia è di un solo anno?
- a quali componenti del kit si estende?
- nel caso si fulmina una lampada, in garanzia ti sostituiscono solo quella o entrambe?

Parli di Max della xenonlamp?
la xenlamp dà 6 mesi di garanzia sulle lampade e 1 anno sulle centraline (ballast) !
 
sì parlo proprio di lui :nod)

ma 1 anno di garanzia non è poco? il mio elettrauto mi ha consigliato di prendere un kit con due anni di garanzia.. :scratch)
 
Fonzie444":3s2rrtc5 ha detto:
sì parlo proprio di lui :nod)

ma 1 anno di garanzia non è poco? il mio elettrauto mi ha consigliato di prendere un kit con due anni di garanzia.. :scratch)

se riesci a trovare un kit con 2 anni di garanzia SI :nod)
cmque ti consiglio di chiamarlo Max (il numero lo trovi sul sito xenonlamp) e gli chiedi tutto di più, è molto disponibile nel fornire info! Io ho fatto così!
 
Top