Salve a tutti,
ho una 147 seconda serie del 2006 con motore 19 jtdm 16v da 150 cv ed è da un mese circa che durante la marcia,anche a bassa velocità (40/50 kmh),sento vibrare il pianale dove poggio i piedi e pure i tre pedali di comando.Il problema è presente anche proseguendo in folle ed ho addirittura fatto una prova in discesa a motore spento pensando che fosse un problema di qualche supporto del motore.Il mio meccanico di fiducia mi ha consigliato di invertire le gomme anteriori con quelle posteriori perchè a suo avviso è un problema di penumatici consumati.Ho seguito il suo consiglio ma il problema esiste ancora e comunque ci tengo a sottolineare che le mie gomme hanno ancora percorso 12000 km e sono state montate un anno fa e che la loro produzione risale alla 30a settimana del 2008.Ringraziandovi in anticipo confido tanto sui vostri pareri e consigli.
ho una 147 seconda serie del 2006 con motore 19 jtdm 16v da 150 cv ed è da un mese circa che durante la marcia,anche a bassa velocità (40/50 kmh),sento vibrare il pianale dove poggio i piedi e pure i tre pedali di comando.Il problema è presente anche proseguendo in folle ed ho addirittura fatto una prova in discesa a motore spento pensando che fosse un problema di qualche supporto del motore.Il mio meccanico di fiducia mi ha consigliato di invertire le gomme anteriori con quelle posteriori perchè a suo avviso è un problema di penumatici consumati.Ho seguito il suo consiglio ma il problema esiste ancora e comunque ci tengo a sottolineare che le mie gomme hanno ancora percorso 12000 km e sono state montate un anno fa e che la loro produzione risale alla 30a settimana del 2008.Ringraziandovi in anticipo confido tanto sui vostri pareri e consigli.