Problema ventilazione

Appena mi trovo a +3 prometto di provare... Oggi che nevica magari si riesce!!
Il 7/8 mi toccherà portarla in diagnosi! Uff...

ho appena sostituito il fusibile, ma niente,la ventola non parte proprio più....mi sono appena ricordato che il problema è sorto subito dopo la sostituzione della batteria....può essere in qualche modo correlato secondo voi?

se hai rispettato un 'amperaggio adeguato non dovrebbe centrare se mai cmq prima parte il fusibile
mi sà che il vostro è più un problema di clima estremo che ha influito bruciando il variatore elettronico che regola la velocità motorino ventola
o si è ostruita o ghiacciata la vent come parzialmente mi è successo
..bisogna fare una diagnosi o aprire la ventola .. :ka) poi magari mi sbaglio ed è un'altra cosa

ma apparte la ventola il clima a te va sopra i 3°? se girate la manopola ventola si accendono le tacche i led ?

°maCHo°":np4w4exu ha detto:
se hai rispettato un 'amperaggio adeguato non dovrebbe centrare se mai cmq prima parte il fusibile
mi sà che il vostro è più un problema di clima estremo che ha influito bruciando il variatore elettronico che regola la velocità motorino ventola
o si è ostruita o ghiacciata la vent come parzialmente mi è successo
..bisogna fare una diagnosi o aprire la ventola .. :ka) poi magari mi sbaglio ed è un'altra cosa

ma apparte la ventola il clima a te va sopra i 3°? se girate la manopola ventola si accendono le tacche i led ?
Si..amperaggio rispettato,70 ah come ce l'ho sempre avuta (1.9 jtd)....il led del clima si accende sia se premo l'apposito tasto, sia se porto la manopola della direzione del flusso aria sul disegno del parabrezza in rosso...però ero sotto i 3° quindi non ho potuto constatare se funzionava.Appena sale la temperatura,provo e vi dico.

Me funziona tutto: si accendono i led, si attacca il clima, gli attuatori spostano le paratie per deviare il flusso (vetro, piedi e centro), ecc. Perfino i led relativi alla velocità della ventola funzionano...
Cmq la porto in assistenza, a questo punto...

Son finalmente riuscito a provare se il clima funzionasse.....la risposta è SI,funziona! Però il problema persiste,l'aria esce ma senza potenza, pur girando la manopola al max!

I misteri della 147... L'ho portata in assistenza per sistemarla e dopo poche ore era a posto. In pratica mi hanno spiegato che mentre controllavano che fosse tutto collegato e intero è ripartita da sola, dopo più di 15 giorni di inattività...

Tanto meglio, eh! Però mi sarebbe piaciuto capirci di più!

magari era bloccata la ventola da sporco o qualcosa !

:spin) bene :drive)