problema terrificante... STROMBOLI O NERA??? :D

O Stromboli o Lipari, :love) sono i due colori più belli in assoluto, esaltano le linee uniche di questa meraviglia di macchina senza cancellarle (come sul nero dove purtroppo perde un po) o senza esser impegnastive come un rosso alfa; elegante ma cattiva, io dopo un anno sono ancora indeciso se era meglio Lipari o Stromboli vedi te!!!!
Comq stromboli è bellissima, non il solito metalizzato audi per capirci :asd)
 
Si ma stromboli è troppo classico x i miei gusti, il nero è più aggressivo..e quando è ben lucido è elegantissimo e cattivissimo, il rosso alfa è il max della sportività! :OK)
 
uomoimpossibile":30a4df4d ha detto:
Si ma stromboli è troppo classico x i miei gusti, il nero è più aggressivo..e quando è ben lucido è elegantissimo e cattivissimo, il rosso alfa è il max della sportività! :OK)

Poi ormai è stata ordinata, giusto?
Peccato tu non abbia valutato il Lipari, che è una versione del nero moolto figa ed elegante, ma che lascia esaltare le linee!
Cmq foto come piovessero appena ti arriva la belva, attendiamo, alfisti golosi!
 
darkuriel ha scritto:
Poi ormai è stata ordinata, giusto?
Peccato tu non abbia valutato il Lipari, che è una versione del nero moolto figa ed elegante, ma che lascia esaltare le linee!
Cmq foto come piovessero appena ti arriva la belva, attendiamo, alfisti golosi!

Si,è già ordinata e tutto, dovrebbe arrivarmi in settimana, incrociamo le dita!!
No no, l'ho valutato il lipari, solo che sono più portato per i colori forti, decisi, quelli base..infatti la mia 147 è rosso alfa..ora volevo una gt elegante ma aggressiva... :mad2) :elio)
 
Top