Albev82":sv96gp2p ha detto:quanti anni hai ,che cerchi e che interni vorresti mettere?
28
mak matrix 5 18''
pelle color avorio fatta sellare a mano (visto che alfa non la fa...)
:OK)
Albev82":sv96gp2p ha detto:quanti anni hai ,che cerchi e che interni vorresti mettere?
Steek Hutz":d2er3g5h ha detto:Ciao yugs!
Devo ringraziarti suoi tuoi consigli nello scegliere la mia 147 stromboli...
Vedendo queste altre foto devo dire che fa davvero un effetto niente male! :love) :love) :love)
Quando mi arriverà anche a me...posterò un po' di foto!
select":d2er3g5h ha detto:ma perke nessuno valuta unbel blu chiaia di luna?? e stupenda e se ne vedono poche in giro.... ormai sono tutte nere..bastaaaaaaaaaaa
uomoimpossibile":22f5dvzd ha detto:Chissà perchè tanti ce l'hanno nera!! :elio) :sarcastic)
SimoGT":2l66tieg ha detto:(come puoi vedere dalle splendide foto di Yugs - bella macchina, è identica alla mia :elio) ) la geometria del frontale che con il nero invece sparisce, praticamente si nota solo lo scudo triangolare alfa romeo ! Con il grigio si notano bene le bocche dell'aria - col nero no!
La macchina con il grigio sembra più elegante !! Più grande, (i colori chiari allargano) ed è anche più longilinea !! :X)
Ufffffffffff.... :shrug03) lo sapevo che andava a finire così, che ognuno mi consigliava il colore della propria...
Raga...io ho già fatto una "cernita dei colori"...e volevo solo sapere cosa ne pensavate TRA I COLORI che vi ho scritto... Un sondaggino di opinioni TRA QUEI due (o al max un altro grigio INTERMEDIO che non esiste :cry: ) :OK)
SimoGT":1oz91mqo ha detto:Il grigio stromboli lascia inalterate le linee della macchina e mette in evidenza la geometria del frontale che con il nero invece sparisce, praticamente si nota solo lo scudo triangolare alfa romeo ! Con il grigio si notano bene le bocche dell'aria - col nero no!
SimoGT":1oz91mqo ha detto:Ammetto che con il nero il dietro risalta di più
R.R.GT":1oz91mqo ha detto:Per me nera con gli interni grigi e neri è un vero spettacolo e poi nera perchè sono tutte grigie