problema terrificante... STROMBOLI O NERA??? :D

@uomoimpossibile: per favore smettila, abbiamo capito che ti piace nera :OK)

Si dà il caso che anche io stia decidendo in questi giorni il colore della mia prossima Gt :elio) ....ma ditemi...è vero che il nero pastello è delicatissimo (ad esempio, si riga facilmente, è complicato da lavare, bisogna sempre dargli la cera, ecc.)??

Nero pastello= nero Kyalami

Nero metallizzato= nero Jarama

Ecco, io stavo pensando al nero Jarama :D

Peccato il sovrapprezzo di 665€, ma tant'è :shrug03)

Le mie alternative rimangono rosso alfa e blu digione :scratch)
 
Scusa tanto, ma allora dì anche agli abitanti dello stromboli di smetterla!
Cmq il nero pastello è una disperazione in quanto a delicatezza, a me l'hanno sconsigliato vivamente, poi è figo però!
Cmq raga: stromboli o nera va ben lo stesso, sempre figa rimane
 
il nero non metallizzato è molto bello,ma molto delicato:
a quanto ne so sui colori non metallizzati viene passata una sola mano di vernice contro le 3 del metallizzato, quindi fatevi i conti........
se non avete un garage chiuso il non metallizzato secondo me è troppo fragile!!!
 
SimoGT":3eeu12dj ha detto:
Stromboli, non ti stancherà mai ed è bellissima !!
Ho pure il DVD della GT e il colore addottato è lo stromboli con gli interni in pelle pieno fiore panna (pack luxuri)!!
Ciao e non sbagliare la tua decisione !!

STROMBOLI !!!!!!!!!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK)

DAAAAAI!!! :sbav) ma allora esistono gli interni panna come vorrei farli io!! ma panna panna? cioè....tipo avorio? Dove si trova quel DVD???? chi può farmi una cattura (chiedo troppo eh :scratch) ) di dove si vedono questi interni...devo farli vedere al tappeziere con cui ho accennato la cosa e che mi ha detto di non essere sicuro che panna stia bene sullo strombolaccio....
 
Per il DVD, prova a passare in conce alfa romeo a vedere se ne è rimasto qualche uno, a me l'hanno dato quando ho comprato la macchina, oppure provo a vedere di fartelo duplicare o magari di catturarti qualche foto da mandarti via E-mail !!

Ciao da SimoGT :OK)
 
nel dvd non c'è la luxury beige!!l'ho già scritto, guardate meglio, quando scendono dalla barca la gt è una distinctive, con cruscotto nero e sedili in pelle cuoio..... :asd) :OK)
 
Si è stupenda stromboli, ma nera è più cattiva :cool:
e se Dio vuole e tutto va bene, me la danno la settimana prossima e poi vi posto le fotine...Nera cercchi 18"!!!
 
Top