problema terrificante... STROMBOLI O NERA??? :D

Albev82":sv96gp2p ha detto:
quanti anni hai ,che cerchi e che interni vorresti mettere?

28
mak matrix 5 18''
pelle color avorio fatta sellare a mano (visto che alfa non la fa...)

:OK)
 
Steek Hutz":d2er3g5h ha detto:
Ciao yugs!
Devo ringraziarti suoi tuoi consigli nello scegliere la mia 147 stromboli...
Vedendo queste altre foto devo dire che fa davvero un effetto niente male! :love) :love) :love)
Quando mi arriverà anche a me...posterò un po' di foto!

Figurati.. :OK) Aspetto le foto!!!! :A)

select":d2er3g5h ha detto:
ma perke nessuno valuta unbel blu chiaia di luna?? e stupenda e se ne vedono poche in giro.... ormai sono tutte nere..bastaaaaaaaaaaa

Perchè blackdragon ha chiesto un parere tra nero e grigio... :p Se andate in raduni e meeting c'è una foto (topic delle foto del PVC) di una GT blu scura con interni grigi in pronta consegna da Longo... :nod) Così vi fate un'idea anche di quel colore. :)
 
2.jpg


Nero pastello !

THE BEST :OK)
 
Ciao innanzitutto !! :ciao)
Anche io come te ero indeciso tra nero e grigio stromboli !! :confusbig)
Ma alla fine ho scelto lo stromboli per diversi motivi :
Il grigio stromboli lascia inalterate le linee della macchina e mette in evidenza (come puoi vedere dalle splendide foto di Yugs - bella macchina, è identica alla mia :elio) ) la geometria del frontale che con il nero invece sparisce, praticamente si nota solo lo scudo triangolare alfa romeo ! Con il grigio si notano bene le bocche dell'aria - col nero noh !
La macchina con il grigio sembra più elegante !! Più grande, (i colori chiari allargano) ed è anche più longilinea !! :X)
Ammetto che con il nero il dietro risalta di più, ma nel complesso il grigio stromboli è il colore più azzeccato, non per altro è il colore del lancio !!!

P.S.: Tutto ciò che ho scritto è solo un parere puramente di gusto personale !! I gusti sono gusti e sono strettamente soggettivi !!

Ciao da SimoGT
 
SimoGT":2l66tieg ha detto:
(come puoi vedere dalle splendide foto di Yugs - bella macchina, è identica alla mia :elio) ) la geometria del frontale che con il nero invece sparisce, praticamente si nota solo lo scudo triangolare alfa romeo ! Con il grigio si notano bene le bocche dell'aria - col nero no!
La macchina con il grigio sembra più elegante !! Più grande, (i colori chiari allargano) ed è anche più longilinea !! :X)

:grazie) :worship) e complimenti anche alla tua!
Ti superquoto ovviamente! :spin)
 
Ufffffffffff.... :shrug03) lo sapevo che andava a finire così, che ognuno mi consigliava il colore della propria... ;)
Raga...io ho già fatto una "cernita dei colori"...e volevo solo sapere cosa ne pensavate TRA I COLORI che vi ho scritto... Un sondaggino di opinioni TRA QUEI due (o al max un altro grigio INTERMEDIO che non esiste :cry: ) :OK)

io no la mia è rossa :OK)

Per me nera con gli interni grigi e neri :love) :love) :love) :love) :OK) è un vero spettacolo e poi nera perchè sono tutte grigie :OK)
 
SimoGT":1oz91mqo ha detto:
Il grigio stromboli lascia inalterate le linee della macchina e mette in evidenza la geometria del frontale che con il nero invece sparisce, praticamente si nota solo lo scudo triangolare alfa romeo ! Con il grigio si notano bene le bocche dell'aria - col nero no!

è la stessa cosa che tra i due colori mi fa propendere un pelino + verso lo strombolaccio... :fuori)

SimoGT":1oz91mqo ha detto:
Ammetto che con il nero il dietro risalta di più

è la stessa cosa che mi rendi incertissimo e che mi fa piacere a morire anche il nero, oltre al fatto che...sì le linee perdono un po ma è più cattiva...

R.R.GT":1oz91mqo ha detto:
Per me nera con gli interni grigi e neri è un vero spettacolo e poi nera perchè sono tutte grigie

:fuori) :fuori) :fuori) Belli gli interni grigi e neri... Ma gli interni li vorrei far fare in pelle chiara da un tappeziere che conosco...pelle ultrachiara, sul panna... (sia sul nero che sullo strombolaccio). Mi rendo conto che sarà un problema x lo sporco...ma è una fissa che ho da sempre...e vorrei realizzarla.. prima di pentirmene!! :crepap)
R.R. ...dici che le grigie sono più delle nere? Per me se la battono... ;) :OK)
 
Yes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :boxe) :mitra) :mitra) :mitra)
Copia copia copia copia copia tutto :errr) :eek:o) :cincin) :vomito)
 
@Uomoimpossibile : Basta 1, 2 e 3 volte, ma dopo degeneri troppo... :OK) :sarcastic)

Cmq dico la mia...

Rossa con gli interni cuoio.... Scherzo, stromboli con interni ghiaccio e i cerchi da 18"... :OK)
 
Stromboli, non ti stancherà mai ed è bellissima !!
Vedrai come risalta il color pelle beige su quel colore !!
Io ho gli interni cuoio e stanno benissimo !!
Ricorda che il grigio stromboli è il colore del lancio e non per niente !!

Ho pure il DVD della GT e il colore addottato è lo stromboli con gli interni in pelle pieno fiore panna (pack luxuri)!!

E' bellissima, con lo strombolaccio, tutte le linee della macchina sono ben evidenti e la rende massiccia !! Quando la guardi da dietro sembra piantata per terra - da la sensazione di massima stabilità !!
Cmq su dieci GT che ho visto, 6 erano stromboli, 3 nere, e una di altro colore !!

Ciao e non sbagliare la tua decisione !!

STROMBOLI !!!!!!!!!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK)
 
Prova a guardare il filmato !! Quando ci sono i tipi che scendono dalla barca a vela e salgono sulla GT !! Gli interni sono pack luxuri con pelle beige pieno fiore !!! Se intendi la GT del menù , quella sì, ha gli interni cuoio, ma quella del filmato è luxuri beige !!

Cmq viva Stromboli !!
 
Top