problema temperatura...

sn passato a vedere l'amore mio ... già stavano rimontando il tutto , era la pompa dell'acqua (cavolo però che efficienza in pochissimo tempo ) , che era spanata e nn girava se nn pianissimo e c'èra una piccola perdita , insieme ad essa hanno cambiato la cinghia di distrubuzione (che cmq a detta del mecca era ancora buonissima) e hanno controllato i cuscinetti ecc.. dice che il prezzo sarà sulle 450 euro ma per il resto dovrei essere apposto , loro se gliela lasciavo anche stasera e domani mattina la provavano per bene cosi ho deciso di lasciarla da loro che la proveranno per bene.
per il resto dice che l'auto è ben messa tenuta abbastanza bene.

wigo":32f6wme4 ha detto:
fatti 70 km mai la temp superava i 90° in alfa ci hanno azzeccato a primo colpo...

però raga che batosta..... :mecry2) :mecry) :( :mecry2)

Considera che adesso sei apposto per tantissimi chilometri con la distribuzione... Del resto questo è uno di quei lavori che si fanno quasi "obbligatoriamente" quando si acquista un auto usata...
A proposito quanto ti hanno pelato in Alfa (Se possibile indica anche in che zona d'italia sei).

585 euro , hanno ambiato anche una puleggia e un tendicinghia , oltre alla cinghia di distrubuzione e un cuscinetto.

4 oredi lavoro a 144 euro di manodopera

son di messina

wigo":3w6qii7z ha detto:
585 euro , hanno ambiato anche una puleggia e un tendicinghia , oltre alla cinghia di distrubuzione e un cuscinetto.

4 oredi lavoro a 144 euro di manodopera

son di messina

Ti ringrazio... Mi serviva per fare la differenza con il preventivo fattomi dal mio meccanico generico...

wigo":3qz43nbn ha detto:
e quanto ti ha chiesto?

Il mio meccanico generico mi farebbe il lavoro di:

Cinghia Disteribuzione;
Cinghia Servizi;
Pompa Acqua;
tutti i Cuscinetti e Tendicinghia

Con 450 €, utilizzando pezzi di marca "Valeo" (che sono gli stessi usati dall'Alfa)... Sono in zona taranto...