:mecry) Buongiorno a tutti,sono dal 19 febbraio 2010 possessore della 147 jtdm 120cv progression.....sono sempre stato innamorato di quest'auto e infatti ho cominciato subito con il tuning......ho montato subito i cerchi da 18 con gomme 215\40\r18 della falken,le ze912 se non erro......
il problema di quest'auto,la quale ho fatto vedere a mezza Roma,è la facilità con cui lo sterzo tende a girare quando incontra un piccolo avvallamento sulla strada...presente quando passano 2 manti stradali su una strada e rimane la linea in mezzo leggermente piu alta??la cosa paurosa è che in alcune condizioni,come quando mi fermo ad un semaforo dove la velocità sarà di 30km\h o forse meno se lascio lo sterzo gira da solo di quasi 45 gradi....lo fa ai semfori dove l'asfalto è un po avvallato a causa del passaggio di mezzi pesanti...lo si riconosce sia dall'avvallamento sia perchè quel pezzo di asfalto è pieno di crepette....
certo, un po lo deve fare ma mi sembra assurdo che mentre guido devo tenere il volante stretto perchè una volta va a destra e una volta a sinistra....si sentono sempre continue oscillazione sullo sterzo....
non so piu che fare....l'auto l'ho comprata con 28000km ora ne ha 36000...che faccio?vi è mai capitato?grzie a tutti di cuore
il problema di quest'auto,la quale ho fatto vedere a mezza Roma,è la facilità con cui lo sterzo tende a girare quando incontra un piccolo avvallamento sulla strada...presente quando passano 2 manti stradali su una strada e rimane la linea in mezzo leggermente piu alta??la cosa paurosa è che in alcune condizioni,come quando mi fermo ad un semaforo dove la velocità sarà di 30km\h o forse meno se lascio lo sterzo gira da solo di quasi 45 gradi....lo fa ai semfori dove l'asfalto è un po avvallato a causa del passaggio di mezzi pesanti...lo si riconosce sia dall'avvallamento sia perchè quel pezzo di asfalto è pieno di crepette....
certo, un po lo deve fare ma mi sembra assurdo che mentre guido devo tenere il volante stretto perchè una volta va a destra e una volta a sinistra....si sentono sempre continue oscillazione sullo sterzo....
non so piu che fare....l'auto l'ho comprata con 28000km ora ne ha 36000...che faccio?vi è mai capitato?grzie a tutti di cuore