mallopippo":t1jgwbmw ha detto:no no io dicevo di farci uno strato di stucco su tutta la superfice a mo di protezione
anche se si potesse fare ma ne dubito... perchè devo tenermi uno spoiler difettato? :ka)
mallopippo":t1jgwbmw ha detto:no no io dicevo di farci uno strato di stucco su tutta la superfice a mo di protezione
147nos":24b3ab32 ha detto:Visto il problema l'azienda spedisce un'altro spoiler nuovo, probabilmente sarà capitato proprio lo spoiler difettoso! :shrug03)
Purtroppo non è facile sapere se il carrozziere ha combinato qualcosa o se il materiale dello spoiler ha reagito male, però nel dubbio meglio cambiarlo.![]()
Fonzie444":wykd24p1 ha detto:Davide (posso darti del tu?) ti ringrazio nuovamente per la comprensione, come avrai visto nel corso di questo topic all'inizio avevo imputato tutte le colpe al carrozziere per questo non ti avevo chiesto la sostituzione, però poi quando anche altri due carrozzieri mi hanno detto che è lo spoiler difettato sono stato costretto a chiederla
![]()
cmq :smilie_f)
DevilBoss86":20wjyxg8 ha detto:deformata?
hai una foto luca?
ripeto....il problema è del come vengono lavorate le cose! tu puoi anche prendere un pezzo di plastica qualsiasi e attaccarlo al lunotto della macchina, basta che prima di attaccarlo venga lavorato bene!!!Fonzie444":23h4km1l ha detto:altro problema con il secondo spoiler che l'helvetia mi ha gentilmente mandato un anno fa.. probabilmente a causa dell'esposizione al sole l'aletta destra si è leggermente deformata con piccolissime crepe della vernice.. è proprio vero che meno spendi prima e più spendi dopo.. lezione imparata
Fonzie444":15v4fzk6 ha detto:altro problema con il secondo spoiler che l'helvetia mi ha gentilmente mandato un anno fa.. probabilmente a causa dell'esposizione al sole l'aletta destra si è leggermente deformata con piccolissime crepe della vernice.. è proprio vero che meno spendi prima e più spendi dopo.. lezione imparata
teknomotion":10izfq2d ha detto:Fonzie444":10izfq2d ha detto:altro problema con il secondo spoiler che l'helvetia mi ha gentilmente mandato un anno fa.. probabilmente a causa dell'esposizione al sole l'aletta destra si è leggermente deformata con piccolissime crepe della vernice.. è proprio vero che meno spendi prima e più spendi dopo.. lezione imparata
E quando dura 5 anni,senza fare una grinza,cosa significa..? :scratch)
Dipende da come è stato lavorato,nel tuo caso,avrai risparmiato di carrozziere..tutti quelli che conosco,che hanno il replica GTA Helvetia,non hanno mai avuto problemi (a patto che sia stato fatto un lavoro come si deve prima) :nod)