Problema spoiler

mallopippo":t1jgwbmw ha detto:
no no io dicevo di farci uno strato di stucco su tutta la superfice a mo di protezione

anche se si potesse fare ma ne dubito... perchè devo tenermi uno spoiler difettato? :ka)

Visto il problema l'azienda spedisce un'altro spoiler nuovo, probabilmente sarà capitato proprio lo spoiler difettoso! :shrug03)
Purtroppo non è facile sapere se il carrozziere ha combinato qualcosa o se il materiale dello spoiler ha reagito male, però nel dubbio meglio cambiarlo. ;)

Davide (posso darti del tu? :p ) ti ringrazio nuovamente per la comprensione, come avrai visto nel corso di questo topic all'inizio avevo imputato tutte le colpe al carrozziere per questo non ti avevo chiesto la sostituzione, però poi quando anche altri due carrozzieri mi hanno detto che è lo spoiler difettato sono stato costretto a chiederla :)

cmq :smilie_f)

147nos":24b3ab32 ha detto:
Visto il problema l'azienda spedisce un'altro spoiler nuovo, probabilmente sarà capitato proprio lo spoiler difettoso! :shrug03)
Purtroppo non è facile sapere se il carrozziere ha combinato qualcosa o se il materiale dello spoiler ha reagito male, però nel dubbio meglio cambiarlo. ;)

Bravissima l'Helvetia......questa è professionalità :handclap) :handclap)

Fonzie444":wykd24p1 ha detto:
Davide (posso darti del tu? :p ) ti ringrazio nuovamente per la comprensione, come avrai visto nel corso di questo topic all'inizio avevo imputato tutte le colpe al carrozziere per questo non ti avevo chiesto la sostituzione, però poi quando anche altri due carrozzieri mi hanno detto che è lo spoiler difettato sono stato costretto a chiederla :)

cmq :smilie_f)

Ovvio che puoi dare del tu, ci mancherebbe!! :D
Non ti preoccupare hai fatto la cosa giusta, noi all inizio abiamo pensato al carrozziere comea volte succede però poi altri han visto lo spoiler e trovato un difetto, quindi cambiarlo è la soluzione migliore, peccato solo lo devi riverniciare.. :shrug03)

altro problema con il secondo spoiler che l'helvetia mi ha gentilmente mandato un anno fa.. probabilmente a causa dell'esposizione al sole l'aletta destra si è leggermente deformata con piccolissime crepe della vernice.. è proprio vero che meno spendi prima e più spendi dopo.. lezione imparata

Fonzie444":23h4km1l ha detto:
altro problema con il secondo spoiler che l'helvetia mi ha gentilmente mandato un anno fa.. probabilmente a causa dell'esposizione al sole l'aletta destra si è leggermente deformata con piccolissime crepe della vernice.. è proprio vero che meno spendi prima e più spendi dopo.. lezione imparata
ripeto....il problema è del come vengono lavorate le cose! tu puoi anche prendere un pezzo di plastica qualsiasi e attaccarlo al lunotto della macchina, basta che prima di attaccarlo venga lavorato bene!!!
evidentemente su quello spoiler non hanno dato un buon fondo...in alternativa non hanno dato una buona verniciatura o magari hanno passato un'aggrappante "al risparmio"....

Fonzie444":15v4fzk6 ha detto:

E quando dura 5 anni,senza fare una grinza,cosa significa..? :scratch)
Dipende da come è stato lavorato,nel tuo caso,avrai risparmiato di carrozziere..tutti quelli che conosco,che hanno il replica GTA Helvetia,non hanno mai avuto problemi (a patto che sia stato fatto un lavoro come si deve prima) :nod)

teknomotion":10izfq2d ha detto:
Fonzie444":10izfq2d ha detto:

E quando dura 5 anni,senza fare una grinza,cosa significa..? :scratch)
Dipende da come è stato lavorato,nel tuo caso,avrai risparmiato di carrozziere..tutti quelli che conosco,che hanno il replica GTA Helvetia,non hanno mai avuto problemi (a patto che sia stato fatto un lavoro come si deve prima) :nod)

mha sono andato da quello dove vado sempre, quando gli portai il primo era molto scettico sulla qualità dello spoiler e me ne fece vedere un altro che stava montando che a suo parere era molto meglio qualitativamente parlando.. :ka)

Io ho il mio Helvetia su da quasi 4 anni...ed è perfetto..il carrozziere mi disse che aveva avuto problemi all'inizio perchè non aveva capito subito come lavorarlo...all fine ce la fece ed infatti mi spiego che usò un meodo diverso rispetto agli spoiler originali.
P.S. Il carrozziere è Alfa Romeo.