Problema spoiler

Alfista88":3h2oocnl ha detto:
era una curiosità grazie 147 nos,sai un domani vorrei metterlo ;) !già che 6 qui,vorrei chiederti una piccola cosa,un off topic quanto hai pagato i tuoi TI della toora??sn bellissimi :nod)

Pensa che io adesso la nasona non l'ho più e fui il primo nel 2003 a mettere qui sul forum i TI, li pagai 650,00euro ma nel 2003. ;)

Fonzie444":2i3j9ihx ha detto:
147nos":2i3j9ihx ha detto:
@Fonzie444
Cmq stai sereno che se t'ha preso solo 50euro, è stato onesto! ;)
Adesso devi solo "rattopare" ai punti deboli, da un bravo carrozziere dovresti risolvere con poco sempre che non decida che sia da rifare tutto perchè la vernice non regge! :shrug03)
quindi secondo te è possibile che il resto della verniciatura, non essendovi comparsa alcuna bolla, è venuta bene e che non si rovinerà con il tempo? è possibile fare un ritocco senza smontarlo e riverniciarlo tutto? considera che le due bolle sullo spoiler mi sono comparse un mesetto fa all'improvviso e per il momento il resto sembra apposto..

Secondo me dove la vernice ha retto vuol dire che si è stabilizzato il tutto, io andrei tranquillamente ad agire sulle bolle e stop con un piccolo intervento! ;)
Purtroppo però non possiamo sapere se durerà nel tempo perchè non sappamo come ha lavorato il carrozziere ma io cmq farei così, dove ha retto bene lo lascierei.. :OK)
Almeno così non smonti nulla e fai il lavoro da montato..

ragazzi con questa discussione mi state facendo venire il cagazzo grrrrrrrrrrr, a me lo spoiler dovrebbe arrivare domani o al massimo dopo domani, e sicuramente non è della qualità dell'helvista, quindi se già su uno di qualità fa sti problemi, nn oso immaginare nel mio :( Pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa

goku121":12lgrkxc ha detto:
ragazzi con questa discussione mi state facendo venire il cagazzo grrrrrrrrrrr, a me lo spoiler dovrebbe arrivare domani o al massimo dopo domani, e sicuramente non è della qualità dell'helvista, quindi se già su uno di qualità fa sti problemi, nn oso immaginare nel mio :( Pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa
guarda è la stessa paura che avevo io.. considerata l'esperienza che sto avendo ti consiglio di rivolgerti ad un carrozziere specializzato oppure al migliore nella tua zona

goku121":23vbznco ha detto:
lo spoiler che ti arriva può avere tutti i problemi di questo mondo, l'importante e che venga lavorato bene prima dell'installazione :OK)

Appena mi arriva vado da un'amico d'infanzia che ormai fa il lattoniere x mestiere tradizione tramanda da nonno al padre e poi a lui, quindi le mani credo c'è le sappia mettere e tra montaggio aggrappante verniciatura e metallizzato mi fa pagare solo 30 € :D A differenza di tanti altri ke ho girato x la città che per le stessa cosa mi hanno cercato dai 130 ai 160€ Dipendeva da quant'erano ladri :p

allora sono appena stato da altri due carrozzieri per sentire il loro parere, entrambi mi hanno detto che è lo spoiler ad essere difettato poichè le bolle che sono uscite non sono bolle di vernice bensì è proprio il materiale dello spoiler che si è gonfiato.. allora ho chiesto se fosse possibile limare le bolle e, giustamente, mi hanno risposto che probabilmente sotto quelle bolle non c'è niente, quindi limandole uscirebbero dei buchi! quindi ho detto che se uscissero i buchi si potrebbero tappare con dello stucco ma, ancora giustamente, entrambi mi hanno risposto che lo stucco tende a gonfiarsi con gli sbalzi termini quindi mi ritroverei nella stessa situazione...

alla fine tutti e tre i carrozzieri interpellati (compreso chi mi ha fatto il lavoro) mi hanno consigliato di non spenderci altri soldi e lasciarlo così com'è, il problema è che lo stato attuale dello spoiler mi fa :vomito) ogni volta che lo vedo... magari se l'helvetia fosse così gentile da sostituirmelo.. :hail)

Fonzie444 gran brutta cosa :( mi spiace tanto !!! Il mio lattoniere è 2 giorni ke gli ha passato il fissativo in modo che si asciugasse bene bene!!!! e Venerdi se dio vuole me lo vernicia, e sabato me lo monta :D

cuoresportivo86":rfsjef8p ha detto:
Spero te lo cambino......facci sapere, sono curioso di sapere come si comporterà l'helvetia ;)

147nos mi ha detto che contatterà il titolare per chiedere la sostituzione.. speriamo.. anche se mi rode dover sostenere altre spese di spedizione più altri soldi al carrozziere.. :wall)

Fonzie444":1jf4yunr ha detto:
cuoresportivo86":1jf4yunr ha detto:
Spero te lo cambino......facci sapere, sono curioso di sapere come si comporterà l'helvetia ;)

147nos mi ha detto che contatterà il titolare per chiedere la sostituzione.. speriamo.. anche se mi rode dover sostenere altre spese di spedizione più altri soldi al carrozziere.. :wall)

Si ma comunque cambia carrozziere questa volta eh :asd) :asd) :asd)

ovvio, ho già parlato con il migliore in zona che tra l'altro è quello che si è sempre dimostrato più disponibile quando ci sono andato anche solo per chiedere consigli tipo sui fari gta :OK)

Fonzie444":38jkjz4u ha detto:
ovvio, ho già parlato con il migliore in zona che tra l'altro è quello che si è sempre dimostrato più disponibile quando ci sono andato anche solo per chiedere consigli tipo sui fari gta :OK)

Perfetto allora.... :OK) :OK)