Ciao a tutti, spero sia il posto giusto per l'argomento.mi chiamo andrea e posseggo un alfa 147 1.9 jtdm 120 cv 2007,il mio problema sono le sospensioni in generale perché non ho ancora approfondito con nessun meccanico ,perché non mi fido dato i precedenti,visto che dalle mie parti pensano solo a fregare la gente ,invece qui penso di poter avere un consiglio spassionato e soprattutto sincero.la macchina non ha mai avuto una buon confort nelle buche e non so se è propio cosi o solo la mia,nei fossi si sente la ruota che sbatte di brutto quando trova il vuoto del fosso,a volte perde anche di aderenza se lo trovo in curva,penso siano gli ammortizzatori scarichi ma non ne capisco e quindi nn posso esserne sicuro ed il tutto è veramente fastidioso perché poi mi capita di guidare macchine piu vecchie e piu scarse come la fiesta di mio suocero che nelle buche non la senti propio o meglio ancora le auto di nuova generazione dove puoi prendere anche a palla i fossi senza temere niente,ora io vorrei questo dalla mia alfa , e poter prendere le buche senza dover rallentare o scansarle.se sono gli ammortizzatori,cosa devo montare?oppure cos'altro puo essere?grazie e a presto.