problema sedili in pelle (risolto)

bullone

Nuovo Alfista
12 Luglio 2009
1,106
0
36
44
(cr)
ciao a tutti..
ho aquistato un interno in pelle (quasi nuovo) di una serie 0 del 2004 5 porte.. e la mia e una 5 porte.. pero c'e' una cosa che non mi torna... come mai su i sedili posteriori la mia (restyling) in mezzo i 2 poggiatesta a la cintura di sicurezza mentre gli interni che ho preso non c'e' l anno?? c'e' un modo per poter applicare questa cintura??

forse la 147 dove hai tirato i sedili aveva la cintura che attacca sotto il divano,quella che ti tiene ''legato'' solo da sotto il bacino...non so se mi sono inteso...se hai modo di contattare chi te li ha venduti,chiedi e al massimo la vai a prendere... :scratch)

ciao..
l'auto e demolita da un anno.. quindi il pezzo e irreperiblile (da lui) peroì c'e' in demolitore che conosco che forse c'e' l'ha.. mentre un altro problema che ho riscontrato ora e che i connettori sotto il sedile sono differenti... taglio???
per la cintura: quindi basta reperire la cintura da attaccare sotto il sedile???

si basta recuperare una cintura a 2 punti da una 147 demolita e magari recuperi anche i connettori oppure tagli e saldi i fili.

si ti conviene perche' senza la la 5° cintura la macchina poi ''in teoria'' non dovrebbe essere piu' omologata x 5...ma quali connettori sono diversi?gli anteriori?

ciao..
ho dimenticato il compiuter connesso ma non ero presente.. installati ma con dei ma....
per la cintura posteriore oggi non posso recuperarla.. (demolitori chiusi e lui non l'ha piu) comunque la recupero o la ordinero nuova.. (se potete fare una foto per vedere dove si attacca ne sarei grato )
mentre i connettori sono in fase di collegamento... eliminato lo spinotto (senza tagliare ma staccando i faston dalle sedi di plastica) ed ora mi cimentero a stagnarli
per sera o domani posero le foto nel mio virtual garage..
aspetto foto cortesemente per collegameto cintura a 2 punti.. grazie e ciao..
alla fine diagnostica con il mio elm per vedere se ci sono errori... ciaoooo
ps dimenticavo si gli anteriori airbag,,,,

ciao...
qualche foto fatta di fretta la carico... poi con calma aggiornero la mia pagina del virtual garage... colllegamenti fatti tutto ok
non fate a caso se sono molto lucidi e con qualche parte bianca... ho appena passato il latte detergente...

Allegati

• 100_0612.JPG
    286.6 KB · Visualizzazioni: 416
  • 100_0614.JPG
    234.1 KB · Visualizzazioni: 424
  • 100_0616.JPG
    289.5 KB · Visualizzazioni: 411
ciao..
guarda la macchina a cambiato aspetto... come pulizia e piu veloce di quelli in tessuto (specialmente con il sudore)... mentre per il cagnolino... io ho due huscky siberian... e viaggiano nel baule.. con l'attrezzo che si attacca ad i poggiatesta e fa da bariera.... eccoli...

Allegati

• Immagine 007.jpg
    279 KB · Visualizzazioni: 407
io ho il pinscherino :asd) della mia ragazza

Uploaded with ImageShack.us che scava sui sedili...ed ho risolto mettendo quel panno che si vede in foto...e non posso metterlo nel cofano...anche perche' nel cofano metto la spesa,e comunque non sporca...e' piccolo...poi x lo shar-pei

Uploaded with ImageShack.us di mia sorella c'e' la barriera montata nella 600 sporting di mamma :elio)

belli comunque i lupetti!!!! :color)

ciao..
si pero prima di andare a fare la spesa ...dopo aver trasportato i cani... si lava la macchina.. e la spesa la si insacchetta...
comunque belli anche i tuoi....

comunque tornando in discussione... chi mi fa la foto degli attacchi cinture di una serie 0 con interni in pelle.. cerco l'attacco centrale...

icaro821":2rrd6lgh ha detto:
la tua ha la quinta cintura a 3 punti, mentre l' interno che hai comprato ha la quinta cintura a soli 2 punti.
confermo, purtroppo fra le foto che ho sul pc non ne trovo di specifiche.
La mia cintura centrale comunque, ha l' attacco a due punti e fascia solo il bacino (non anche la spalla). C'è il ramo cintura che fuoriesce dai sedili (dovresti averlo anche tu credo) e poi la cintura stessa (di cui si regola la lunghezza), che fuoriesce sempre dai sedili. Il capo della cintura è imbullonato sul pianale del bagagliaio.

ciao..
guarda... la cintura che avevo su prima era dalla spalla all attacco per chiuderla sotto... quindi sempre 2 punti trasversale... mentre questa... come mi hai spiegato e lombare... appena hai tempo.. mi faresti la cortesia di scattare una foto con il sedile alzato... giusto per vedere dove devo avvitare quella lombare..
perche ora sono omologato per 4... anche se di solito viaggio in 2 la 5 cintura mi serve per essere in regola...
ti chiedo la cortesia della foto per farmi un idea di cosa devo andare a cercare...fra i demolitori (o se mi va male in alfa romeo) fai pure con calma tanto prima di sabato non riesco a reperirla... trobbi sbattimenti con il lavoro...
anzi mi spiego meglio.. la cintura che avevo su prima aveva l'avvolgitore nella spalla... si avvitava sotto al sedile ...e poi la chiudevo col il gancio di attaco e rilascio (non mi viene il termine) comunque tre punti... mentre questi interni non anno ne avvoglitura ne cintura...

ho modificato messaggio precedente
si e un attacco a tre punti... ma l'avvolgitore si trova nello schienale all altezza dei poggiatesta... si fissa sotto il sedile .. e poi si attacca al gancio...
questo interno non ha ne cintura ne avvolgitore.... :swear)

Bullone visto che le ho tutte e due sia serie 0 e rest .. ti confermo quanto detto dagli altri ..
non c'è l'arrotolatore come il restay .. praticamente la cintura centrale è un pezzo di cintura blanda di qualche decina di Cm attaccata da sotto il sedile ed esce da una fessura centrale come il terzo attacco che hai già ! .. se vuoi te la regalo, perchè è la prima cosa che ho tolto nella mia 2004 .. visto che ti rimane in mezzo al sedile tutta molle :nod)
Se vuoi fare un giretto qui da me ;) però accordiamoci in privato per il giorno magari . ciao maCHo .
edit:
tipo cosi ti rimane poi ! orrenda ! , puoi infilarla dentro la fessura .. ma meglio senza. :ka)
p1060963c.jpg

ciao..
ok macio poi mi faccio sentire.... (non ti preoccupare che ti spacco io i maroni venerdi...) la voglio mettere solo per essere in regola con la revisone .. poi la nascondero sotto ai sedili e al momento della revisione la tiro fuori....
grazie mille...