Problema risolto fatica a salire di giri

Si si tutto risolto e cambiato tubo ora è perfetta come prima e ha ripreso a consumare un po' meno e tira meglio fuma meno e più reattiva tutto risolto grazie 1000 per l'aiuto gentilissimo

Inviato dal mio CUBOT_NOTE_S utilizzando Tapatalk
 
Re: Problema risolto fatica a salire di giri

alfa romeo forever":1v8dddgn ha detto:
Si si tutto risolto e cambiato tubo ora è perfetta come prima e ha ripreso a consumare un po' meno e tira meglio fuma meno e più reattiva tutto risolto grazie 1000 per l'aiuto gentilissimo

Inviato dal mio CUBOT_NOTE_S utilizzando Tapatalk
Quando ti si presentava il problema all'elettrovalvola ti si accendeva la spia dell'avaria motore e motore in recovery successivamente?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
La mia alfa va in sovrapressione e a volte mi si spegne improvvisamente in marcia... sono costretto a fermarmi e accenderla di nuovo... l'examiner mi da sensore pressione rail e regolatore pressione rail... 2o voi può essere l'elettrovalvola il problema? Io ho letto anche del sensore di giri che quando sta per salutarci per sempre crea spegnimenti improvvisi in marcia...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Se ti da errori al rail è un problema di iniezione i sensori uno quello sulla pompa e uno quello sul flauto per qualche motivo raggiunge pressioni troppo alte di gasolio....ma è mappata? La valvola in questione non centra con il tuo problema

Inviato dal mio CUBOT_NOTE_S utilizzando Tapatalk
 
Re: Problema risolto fatica a salire di giri

alfa romeo forever":1mh1jjhl ha detto:
Se ti da errori al rail è un problema di iniezione i sensori uno quello sulla pompa e uno quello sul flauto per qualche motivo raggiunge pressioni troppo alte di gasolio....ma è mappata? La valvola in questione non centra con il tuo problema

Inviato dal mio CUBOT_NOTE_S utilizzando Tapatalk
No non è mappata... il sensore sul flauto l'ho gia pulito. Se era un sensore che era andato la spia avaria motore doveva essere sempre accesa? A me si accende e si spegne come e quando decide lei...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Si accende e spegne quando rileva una pressione troppo alta Serve una diagnosi in movimento per vedere le pressiomi max effettive

Inviato dal mio CUBOT_NOTE_S utilizzando Tapatalk
 
Top