147_tff_1975":16nz5j68 ha detto:Simo140cv":16nz5j68 ha detto:147_tff_1975":16nz5j68 ha detto:Simo140cv":16nz5j68 ha detto:147_tff_1975":16nz5j68 ha detto:Simo140cv":16nz5j68 ha detto:pHiLx":16nz5j68 ha detto:Eri prossimo ai 200 km/h? Se la fai attaccare all'examiner, probabilmente risulterà una eccessiva pressione di sovralimentazione. La centralina riscontra parametri superiori a quelli a cui è abituata e per evitare danni va in protezione. Purtroppo se non modifichi la mappatura te lo farà ogni volta in quella situazione, ma è solo un allarme, nessun danno al motore, tranquillo.
Questa è la risp giusta...fai modificare la mappa...abbassando la pressione della turbina.
Per l'angolo dell'esperto ecco a voi SIMO :OK) :OK) :OK) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol: :lol:
Ah...questa è buona...io esperto?? :lol: :lol: :lol:
Diciamo un pelo (pure corto :lol: ) di esperienza... :OK)
Cmq nulla di grave tornando IT...hai solo il picco di pressione della turbina alto...la centralina permette quel picco ma x un istante solo...se la tieni a lungo va in protezione :ka)
Chi ti ha fatto la rimappa?
Qui scende il campo la bravura del preparatore che deve riuscire (non so come) a darti i cv senza alzare troppo la pressione turbo...e affidarsi a quello giusto è fondamentale (come dico sempre) :OK)
ma cavoli ti faccio da procacciatore d'affari a gratisssssssssssssssssssssssssss e mi tratti così :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
amico ingrato :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Hai letto il mio post?
:lol: :lol: :lol:
Il post sopra?Sì
:fluffle)
simo cambia pusher :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :culo) :culo) :culo)
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=3690
magari così ti è + chiaro o) o) o) o) o)
Post=messaggio
Topic,3d..=discussione
Il tuo link è di una discussione aperta da te...quindi parla come mangi :asd)
Cmq ho letto pure quello...bravissimo :OK)