Con immenso piacere vi informo... [Paraurti anteriore Zender e spoiler GTA]

Che mi hanno appena telefonato che il para ant. dell'Alfa Corse, meglio noto come ZENDER, mi è appena arrivato e con l'occasione ho fatto anche richeista dello spoiler GTA per la mia piccola...

Come già annunciato nelle discussione regionale del PVC, sono partito in quarte verso la fase1 del tunning, nn rivelo nulla, ma solo WORK IN PROGRESS...

nn preoccupatevi che vi tengo aggiornati e alla fine passo passo posto le foto :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Grazie ragazzi le foto saranno come già detto fatte step per step... :OK) :OK) :OK) :OK)

e ovviamente le recensioni e tutto ciò che può essere utile per il genere di scelte che sto facendo....

un grazie particolare a 147NOS senza il suo aiuto nn avrei potuto realizzare questo sogno :nod) :nod) :nod) che si sta concretizzando giorno dopo giorno passo dopo passo :OK) :OK) :OK) :clap) :clap) :clap)

Fiero di avere uan 147 e fiero di essere alfista e far parte di questa grande famiglia.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

147_tff_1975":1iu2refu ha detto:
Grazie ragazzi le foto saranno come già detto fatte step per step... :OK) :OK) :OK) :OK)

e ovviamente le recensioni e tutto ciò che può essere utile per il genere di scelte che sto facendo....

un grazie particolare a 147NOS senza il suo aiuto nn avrei potuto realizzare questo sogno :nod) :nod) :nod) che si sta concretizzando giorno dopo giorno passo dopo passo :OK) :OK) :OK) :clap) :clap) :clap)

Fiero di avere uan 147 e fiero di essere alfista e far parte di questa grande famiglia.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Grazie molto gentile.. :faccine_merav0015) ... :worship) :worship) :worship) ..parole santee!!! :spin)
Noi siamo fieri di averti nella famiglia! :OK) :OK) :OK)

P.S: al posteriore cosa combini? :D

147nos":3spocshq ha detto:
147_tff_1975":3spocshq ha detto:

Grazie molto gentile.. :faccine_merav0015) ... :worship) :worship) :worship) ..parole santee!!! :spin)
Noi siamo fieri di averti nella famiglia! :OK) :OK) :OK)

P.S: al posteriore cosa combini? :D

Work in progress... come ho scritto all'inizio questo è solo lo step iniziale dello step 1 :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Anche io ne sono fiero e orgoglioso :OK) :OK) :OK) :OK)

147_tff_1975":6g930w7k ha detto:

E un grazie anche a Phoenix62 che ti ha mostrato in anteprima come rende uno Zender sulla nasona.....
Penso sia l'unico che ha postato foto con su questo frontale....sulla propria bimba....

E anche se non si nota....anche io ho su lo spoiler GTA by Helvetia....procuratomi da nos....

:asd)

be dai gia un ragazzoo l'aveva montato e messo foto anche se in pochi qui sul forum amano quel paraurti .. a me (visto dal vivo) mi piace

xro volevo vedere quello by helvetia :asd)

che mini ci abbini ale?

Phoenix62":3kf5hek8 ha detto:
147_tff_1975":3kf5hek8 ha detto:

E un grazie anche a Phoenix62 che ti ha mostrato in anteprima come rende uno Zender sulla nasona.....
Penso sia l'unico che ha postato foto con su questo frontale....sulla propria bimba....

E anche se non si nota....anche io ho su lo spoiler GTA by Helvetia....procuratomi da nos....

:asd)

Scusami Phoenix62 :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Preso dalla foga mi eri sfuggito ovviamente sia a te che a NOS come già detto avete reso possibile la realizzazione del mio sogno...

Aggiornamento il PARA ANT è arrivato sabato mattina lo vado a ritirare e da lunedi pome lui si troverà dal carrozza....

A presto per le prime foto del para grezzo e dello spoiler anch'esso grezzo :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

ale scusa ma nn e' sempre lo stesso?? infatti nel catalogo zender c'e' il codice del ricambio alfa :nod)

cmq il prezoz e' ottimo :OK)

che mini ci metti? e al di dietro?? :culo)

squalettoge":3lm3dbeo ha detto:
ale scusa ma nn e' sempre lo stesso?? infatti nel catalogo zender c'e' il codice del ricambio alfa :nod)

cmq il prezoz e' ottimo :OK)

che mini ci metti? e al di dietro?? :culo)

si è proprio quel dany, solo che con zender niente sconti...

per mini e post :culo) :culo) :culo) sono ancora in valutazione, ma credo che farò post zender a stessa maniera per essere in linea con l'ant. Per le mini sto valutando le MS-Desing abbassano molto e sono molto sobrie....e poi nn posso prenderle troppo grandi altrimenti con l'assetto rischio.... :OK) :OK) :OK) :OK)

CMQ WORK IN PROGRESS