problema portiere (+ rumore..chi mi aiuta?)

mikoc147":1mnhe7p5 ha detto:
erpatata":1mnhe7p5 ha detto:
Ho ritirato l'auto... il problema è stato risolto ma il rumore che avvertivo persiste... sono sicuro che sia il parafango che tocca da qualche parte..perchè il rumore proviene esattamente dalla base del montante anteriore... chi mi aiuta a risolverlo?

sai che fai prova a farti serrare il parafango, anche a me faceva un rumore da quelle parti e me lo hanno risolto cosi e poi controlla che i bulloni delle cerniere delle portiere siano ben serrati io ne ho trovati un paio a cui ho dovuto fare un po di giri di chiave ma da allora nessun rumore....
:OK)
le cerniere le hanno appena sistemate..
 
erpatata":3bqt50aq ha detto:
mikoc147":3bqt50aq ha detto:
erpatata":3bqt50aq ha detto:
Ho ritirato l'auto... il problema è stato risolto ma il rumore che avvertivo persiste... sono sicuro che sia il parafango che tocca da qualche parte..perchè il rumore proviene esattamente dalla base del montante anteriore... chi mi aiuta a risolverlo?

sai che fai prova a farti serrare il parafango, anche a me faceva un rumore da quelle parti e me lo hanno risolto cosi e poi controlla che i bulloni delle cerniere delle portiere siano ben serrati io ne ho trovati un paio a cui ho dovuto fare un po di giri di chiave ma da allora nessun rumore....
:OK)
le cerniere le hanno appena sistemate..

be allora e il parafanfo che è fissato male...
fattelo stringere e vedi che il rumore se ne dovrebe andare....
 
Un mio amico ha una daewoo (adesso Chevrolet) da neanche 10000 euro e non fa un rumorino.
Mia madre ha una panda 4x4 multijet (prodotta in Polonia) e non fa un rumore.
Mio padre ha un golf 4 e non fa un rumore.
Mio fratello ha una golf 5 e non fa un rumore.
Io ho una 147 ritirata a gennaio 2007 e sono stufo di portarla dal conce per fargli eliminare i mille rumori (portiere, cassetto portaoggetti, baule, cruscotto, guarnizioni che fischiano).
Come mai solo le auto prodotte in Italia sono montate coi piedi?
 
frankie_vr":3fr6iqop ha detto:
Un mio amico ha una daewoo (adesso Chevrolet) da neanche 10000 euro e non fa un rumorino.
Mia madre ha una panda 4x4 multijet (prodotta in Polonia) e non fa un rumore.
Mio padre ha un golf 4 e non fa un rumore.
Mio fratello ha una golf 5 e non fa un rumore.
Io ho una 147 ritirata a gennaio 2007 e sono stufo di portarla dal conce per fargli eliminare i mille rumori (portiere, cassetto portaoggetti, baule, cruscotto, guarnizioni che fischiano).
Come mai solo le auto prodotte in Italia sono montate coi piedi?
Mio zio, mio cugino, mia nonna...................
non prendertela ma ogni auto ha storia a se.
Poi che la 147 ne sia infetta nulla da dire, ma di quelle storie ce ne sono a volontà.
Poi si sà che l'erba del vicino è sempre più verde :lol:
 
Top