Problema polvere

D

davide1983

Guest
Salve a tutti. Ho un fastidioso problema che ho notato solo questa sera. In media aspiro sedili, moquette e pulisco l'interno tutte le settimane, se proprio non posso ne passano due ma non molto più tempo. Stasera per caso ho colpito il mio sedile con la mano e con vero stupore sono usciti miliardi di acari :evil: ....una cosa devastante...quello del passeggero no..Come posso risolvere in via definitiva? Pensavo bastasse il classico aspirapolvere....

Altro problema sono le bocchette dell'aria. Anche li rimane della polvere che faccio fatica a levare completamente avete qualche idea?
 
Non so quanto può servire insistere tanto con l'aspirapolvere...magari (caso disperato per i mezzi della ditta) o li batti e poi aspiri, o provi a soffiarli col compressore. Occhio all'airbag nello schienale...
 
Top