D
davide1983
Guest
Salve a tutti. Ho un fastidioso problema che ho notato solo questa sera. In media aspiro sedili, moquette e pulisco l'interno tutte le settimane, se proprio non posso ne passano due ma non molto più tempo. Stasera per caso ho colpito il mio sedile con la mano e con vero stupore sono usciti miliardi di acari :evil: ....una cosa devastante...quello del passeggero no..Come posso risolvere in via definitiva? Pensavo bastasse il classico aspirapolvere....
Altro problema sono le bocchette dell'aria. Anche li rimane della polvere che faccio fatica a levare completamente avete qualche idea?
Altro problema sono le bocchette dell'aria. Anche li rimane della polvere che faccio fatica a levare completamente avete qualche idea?