Problema Pixel sempre accesi sul Computer di bordo

rdieci":251d9eq0 ha detto:
a me qui sopra hanno detto che puoi allineare solo se il quadro ha meno km dell'auto.

per sostituire i fondini si che devi togliere le lancette però
no no se faccio la modifica,cambio il quadro,tutto e quello mio lo conservo nell'armadio a casa,insieme ai vestiti,bello al sicuro fresco e sciutto :asd)

se trovi solo quadri bianchi con + km puoi sostituire lo sfondo al tuo e sei a posto :D

tieni al fresco quello che acquisti, magari ti torna utile più avanti

rdieci":8dvd8t0p ha detto:
se trovi solo quadri bianchi con + km puoi sostituire lo sfondo al tuo e sei a posto :D

tieni al fresco quello che acquisti, magari ti torna utile più avanti

mi impaurisce togliere le lancette al quadro...per paura di far danni...

ciao ragazzi.
147 del 2005 ed anche a me è comparsa la macchia sul diplay da 1 settimana.
io penso sia umidità....
ma ad oggi qualcuno ha capito di preciso cosa causa il problema se non si tratta di pixel bruciati?
fonti alfa non ce ne sono?

:)

io ho poi acquistato un quadro usato e ho sostituito il display al mio. una scocciatura, ma operazione tutto sommato semplice

ok.

mentre ci sono vi faccio vedere quanto si è ingrandita in 1 settimana e mezza partendo inizialmente da 1-2 pixel

qnp55i.jpg

:wall) :wall)

Guarda qualche anno fa mi è successa la stessa identica cosa: secondo me è del liquido di qaulche pixel fuoriuscito :ka)
Cmq a me è sparita da sola dopo qualche mese, se nn ricordo male in estate: forse il caldo che si viene a creare nella macchina lasciata sotto il sole fa si che "questo liquido" (se di questo si tratta) si asciughi o scivoli via verso il basso.
La butto lì.... potresti provare a scaldare la zona con un asciugacapelli (in maniera delicata ovviamente) e vedere se cambia qualcosa

ciao
si anche per me è o umidità o liquido dei pixel.
aspetto l'estate anche perchè con le temperature attuali dovrei scaldarlo tutti i giorni

grazie
buone feste :Ball)

:scratch) però se guardate le date dei miei messaggi. nel mio caso il tutto è iniziato a fine aprile e non è regredito di una virgola fino ad oltre metò giugno, momento in cui ho cambiato il quadrante. il periodo caldo era già iniziato da un po :ka)

probabile che sia il liquido di un pixel esploso, però perchè a me non è asciugato di nulla?

ad un'anno e mezzo di distanza dovei andare a prendere fuori il vecchio monitor (che ho tenuto) e controllare se l'alone è ancora presente. tanto la chiazza si vedeva anche a monitor staccato. non l'ho a casa qua. per le feste vado di la e controllo se mi ricordo