Problema pinze rosse

io lo spazzolino lo eviterei,le setole sono troppo dure e rischi di rovinare la vernice.. un pennello è meglio, tanto la benzina toglie tutto comunque.. non c'è bisogno di sfregare più di tanto..

Ma a voi è mai capitato di queste macchie che faticano ad andare via?
Ho capito i 3000 modi per pulirle, ma vorrei capire questo per capire se è un problema imputabile al carrozziere o no.
Fatemi sapere

E cosa centra allora?
Ci sarà un motivo del perchè in soli 10 giorni senza pulirle perchè non ha fatto altro che piovere si siano formate queste macchie...

a me non è mai successo..
ripeto, se fossero puntini piccoli è normale ma macchie grosse non ne ho mai trovate.. potrebbe essere del catrame che hai tirato su per strada oppure il collante che usano sulle strade prima di asfaltare ma è solo una supposizione..

E' una normalissima pinza rosso e in alcuni punti, dove lo sporco si può fermare meglio sono rimaste nere e si fa una fatica assurda a toglierlo!!!!!
A voi mai successo?

Mi domando come fate a consigliarmi come fare a pulire queste macchie se non sapete quale è il problema in realtà... è come dire che sto male e mi rispondete di prendere un aspirina senza sapere cosa ho....

le mie le ho un'pò pulite con il diluente nitro (forse gli cambio colore) e le ha pulite senza problemi :ka)

Proverò a pulirle!!!!
Spero però di capire come ha fatto a formarsi quella cosa che non viene vie e cosa è soprattutto

io ti ho consigliato quei metodi perchè con benzina, gasolio e wd40 togli qualsiasi tipo di sporco, che sia catrame o cose simili (e credimi che di peggio non ce n'è..)
non possiamo mica sapere che sporco c'è di preciso sulle tue pinze, non hai neanche specificato se sei passato su strade dove stavano riasfaltando o meno.. i casi comunque sono due, o è lo sporco normale delle pastiglie o è catrame/colla.. non so cos'altro potrebbe essere in un punto del genere.. in ogni caso con i metodi che ti ho scritto togli qualsiasi cosa, fallo e controlla se nei prossimi giorni si riformano... nel caso vai dal carrozziere che te le ha fatte e chiedi a lui cosa può essere..
non penso ci sia molto altro da aggiungere.. :OK)

Lo ho detto che se fosse catrame lo capirei da solo e se avessi fatto strado dove asfaltano al punto da avere il catrame sulle pinze avrei anche cerchi e carozzeria piena...

LoreBBB":35ekj9o4 ha detto:
alfajtdm":35ekj9o4 ha detto:
Lo ho detto che se fosse catrame lo capirei da solo e se avessi fatto strado dove asfaltano al punto da avere il catrame sulle pinze avrei anche cerchi e carozzeria piena...

ti ci avrà pisciato sopra un cane :ka)

Che risposte costruttive :bravo)

Ebbè, si è parlato dei materiali più comuni che possono incrostare e sporcare le pinze, tolti quelli bisogna iniziare ad andare un po' di fantasia a sto punto :asd)

alfajtdm":q71hbypz ha detto:
LoreBBB":q71hbypz ha detto:
alfajtdm":q71hbypz ha detto:

ti ci avrà pisciato sopra un cane :ka)

Che risposte costruttive :bravo)
beh in questo caso buon lavoro :asd) :asd)