Problema pinze rosse

LoreBBB":3pwtu6il ha detto:
alfajtdm":3pwtu6il ha detto:
Che risposte costruttive :bravo)

ma scusa metti per lo meno una caz.zo di foto se vuoi delle risposte sensate :splat)

Molto educato.
Siamo in un forum pubblico, avrai ben letto il regolamento, quindi rispettalo.
Certe parole e certi atteggiamenti non sono ammessi.

Una risposta sensata è anche dire: "Se metti delle foto possiamo aiutarti meglio", non per forza una risposta sensata e costruttiva deve contenere la soluzione al problema.
Le risposte senza senso sono entrambe le tue risposte!!!!

E quando ho scritto di dare delle risposte sensate era rivolto solo a te LoreBBB e non agli altri utenti.
Gli altri utenti hanno aiutato e discusso costruttivamente a differenza tua, perchè per scrivere risposte tanto per fare come hai fatto tu sono capaci tutti.

Scusate a tutti ragazzi ma avrei dovuto specificare a chi era rivolto il mio messaggio.
Grazie a tutti
Appena proverò vi farò sapere come ho risolto!!! :OK)

alfajtdm":2n3zlgum ha detto:
Gli altri utenti hanno aiutato e discusso costruttivamente a differenza tua, perchè per scrivere risposte tanto per fare come hai fatto tu sono capaci tutti.

tralasciando l'inutile parte iniziale, nella quale anche tu hai infranto il regolamento, tutti sono capaci di dare risposte come le mie... come del resto tutti sono capaci di pulire delle pinze, basta mettercisi e perderci mezz'ora...

però chiedere la pozione miracolosa in forum è tutto un altro par di maniche amico mio, giusto? :)

Guarda Lore che ci ho perso più di mezzora e non è venuto via niente, per questo ho chiesto qui sul forum cosa poteva essere.
Di certo non mi mettevo a scrivere se non veniva via in 5 minuti....

Vabbè dai lore non mi va di discutere, in fondo tutti abbiamo le nostre giornato dove siamo più o meno nervosi ecc ecc ecc ecc..... quindi :fluffle) .

Comunque non ho ancora avuto tempo di provare, ma siccome devo fare l'inversione gomme come le smonto mi metto li e ci provo bene senza dover infilare la mano tra le razze dei cerchi!!! :OK)