controlla bene i cavi del modulo gps,è già successo che il filo coassiale dell'antenna fosse rotto.
se hai bisogno chiedi pure. ciao
davemad":1ggqv73j ha detto:controlla bene i cavi del modulo gps,è già successo che il filo coassiale dell'antenna fosse rotto.
davemad":24m14gsc ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=33&t=88875&hilit=connect+smontato&sid=b6e3b0d47fa2471d1bc5d63c415f7c07
guarda qui !
ovcrosse":22u6nu6e ha detto:Mi sa che ora non rileva più il modulo GPS! Forse non hai ricollegato bene qualcosa....
perchè? non puo fare l'aggiornamento mp3? sono interessato ma ho anche io lo stesso firmware anche se la mia auto è del 2005!! Help!ovcrosse":3cqximmy ha detto:Non ti precoccupare se stacchi e riattacchi il connect da una stessa vettura il codice non te lo chiederà mai! Per l' aggiornamento agli MP3 ti consiglio vivamente di non farlo...
Qualcosa ha che non va ma potrebbe essere anche una stupidaggine (flat staccati): ti consilgio di controllare se hai un po' di manualità!
redtides":t6japreg ha detto:salve,
sulla 147 seconda serie che ho rilevato da poco c'è il navigatore.
poichè il vecciho proprietario nn trovava i cd originali ho scaricato dalla rete una copia e l'ho masterizzata.
devo dire che sebbene il navigatore apparentemente riconosca il cd correttamente, sembra che il sistema nn funzioni.
la posizione mostrata sulle mappe risulta del tutto sballata.
potrebbe dipendere dal cd che sto usando ma anche dal navigatore stesso che da i numeri: è possibile controllare il livello di segnale gps? (c'è un indicatore a tacche nel display in alto a sin, ma nn ho capito se è relativo al segnale gps...)
chiedo anche:
senza inserire destinazione (quindi senza richiedere il calcolo diu un percorso) il navigatore dovrebbe in ogni caso indicare la posizione corrente sulla mappa?
sono perplesso... possibile non funzioni bene??
grazie
saluti