"Problema" montanti lucidi [Risolto] - Epilogo felice con foto a pag. 4

Yaco 147 T.I.

Nuovo Alfista
Ragazzi, dopo aver visto la possibilità di fare questa modifica mi sono detto che l'avrei fatta il più presto possibile.

Come da copione, vado nella F.A.Q. mi guardo i codici dei montanti e li vado a ordinare al servizio ricambi.

Ho quindi ordinato i pezzi seguenti:

735351284
735351286

In questo preciso momento la macchina é in officina per il tagliando dei 20k e ho chiesto che mi montassero anche i montanti.

Ho lasciato la macchina li alle 9:00 e esattamente 5 minuti fa il meccanico mi chiama e mi dice: "Guarda che i pezzi che hai ordinato tu sono per la 5 porte... non per la 3 porte...."


Ma come??? Ho preso i codici da uno che la modifica l'ha già fatta... si sono sbagliati a ordinare o é il mio meccanico che si é fumato l'olio del motore???
 
ho guardato anche io sull'eper e i codici dei montanti lucidi per la 3 porte sono proprio quelli:
DS 735351284
SN 735351286

nei dettagli dice infatti allestimento GTA.
anch'io voglio sostituirli xkè opachi non mi piacciono
 
Clark_Alfa":xgen8ybg ha detto:
ho guardato anche io sull'eper e i codici dei montanti lucidi per la 3 porte sono proprio quelli:
DS 735351284
SN 735351286

nei dettagli dice infatti allestimento GTA.
anch'io voglio sostituirli xkè opachi non mi piacciono

Pero come puoi leggere é successo il fatto...

Comunque sia alle 15:00 ho l'appuntamento per riprenderla e potro vedere un po che cosa hanno combinato con i pezzi... é solo che mi sembra veramente assurdo che siano quelli sbagliati. Voglio dire, i codici sono i codici non é che cambia da paese a paese... mah :confusbig)
 
Una curiosità Yaco....poi mi dici quanto li hai pagati i montanti e quanto ti hanno preso per il tragliando? Thanks :ciao)
 
cescogt":4pysrbnh ha detto:
Una curiosità Yaco....poi mi dici quanto li hai pagati i montanti e quanto ti hanno preso per il tragliando? Thanks :ciao)

Per i montanti te lo posso anche dire subito, ho il foglio sottomano...

22,15 € + iva cadauno

Per il tagliando poi apro un 3d e espongo per bene le spese; ho insistito sul fatto di non riempire la vaschetta del liquido lavavetri per non dargli quei 2,5 euro in più :sarcastic).
 
i codici sono proprio quelli :nod)

Io li ho fatti montare 1 mese fa circa e ci han messo 5 minuti e non mi han preso nulla... :elio)

La car ha un altro aspetto :A) :A)


Problemi di risalita finestrini??? :confusbig) Assolutamente falso....! Non c'è alcun problema... ;)
 
Yaco 147 T.I.":163d4faj ha detto:
Zoddo":163d4faj ha detto:
se esistono, ditemelo!!! Me li prendo al volo! :elio)

Cmq non credo esistino! :mecry2)

Allora di due l'una... o il mecca era completamente fuori, o mi sta facendo uno scherzo (il che potrebbe anche essere plausibile...)

che vuol dire: "Allora di due l'una.." ??

Ma che meccanico burlone!!! :wall)


Ma nella 5 porte potrei metterne 2 coppie? :D
 
Yaco 147 T.I.":hb3gsciz ha detto:
Zoddo":hb3gsciz ha detto:
Per la 5Porte?? perchè, esistono anche per la 5 porte??? :confusbig)

Mah... a me sembrava di no...

Mai sentito che esistano anche per la 5 porte, e comunque i codici sono giusti perchè ho controllato con quelli che ho io e corrispondono 735351284//735351286
 
Quando vai dal meccanico, puoi chiedere se i montanti della 3 porte cono identici a quella della 5 porte? e se potrei metterlo pure nelle portiere posteriori...Ho visto che sono invertiti, ovvero quello di sinistra andrebbe a destra e viceversa! (le angolature sono opposte)
 
Zoddo":1y6q9n9y ha detto:
Quando vai dal meccanico, puoi chiedere se i montanti della 3 porte cono identici a quella della 5 porte? e se potrei metterlo pure nelle portiere posteriori...Ho visto che sono invertiti, ovvero quello di sinistra andrebbe a destra e viceversa! (le angolature sono opposte)

Mmmmh... dubito che vadano sulla 5 porte ma chiederó, non si sa mai.

mario.75":1y6q9n9y ha detto:
Come ripeto sono moooooooooolto belli.... unico inconveniente sono le ditate che rimangono quando chiudi la porta.... :asd)

Bisogna averci lo straccino tipo quello per pulire le lenti degli occhiali :asd) :asd)
 
mario.75":nnrt34s2 ha detto:
Come ripeto sono moooooooooolto belli.... unico inconveniente sono le ditate che rimangono quando chiudi la porta.... :asd)

Basta avere un attimo di cura nel chiudere la porta, invece di accompagnarla con la mano sul montante abbassi la manina e l'accompagni prendendo la maniglia e il montante resta bello lucido e splindente :asd)
 
mi fa piacere che siete contenti dei montanti lucidi (tutto questo grazie a me... :D :fluffle) )

p.s.
non esistono lucidi per la 5 porte...
non c'è alcun problema con i finestrini... :confusbig) :matto) :nono) :nono) :nono)
 
Top