problema mediaset premium digitale terrestre

aggiornamento: scansione canali senza modulo cam inserito dà lo stesso risultato; ho provato a mettere il televisore del salone in camera dei miei e quindi a collegarlo all'antenna di là sempre con lo stesso risultato. i canali cinema sono spariti. mi sa che il televisore andrà portato in assistenza!
 
giangirm":1bb4zrel ha detto:
maxchan147":1bb4zrel ha detto:
Non ho ben capito quello che segnalate come problema sulla memorizzazione/posizionamento dei canali.

Anche se credo sia OT :asd)
e io non ho capito la risposta di desmochicco
Cmq mi dilungo un secondo per chiude l' OT
In un televisore ho riscontrato:
1 Rai 1
2 Rai 2
3 Rai 3
4 R4
5 C5
6 Ita1
7 ...
8 ...
...
...
14 canale pinco
15 canale pallino
15 canale pippo
(non ho sbagliato a scrivere la numerazion, ho proprio due programmi col numero 15!)
16 canale superpippo
17 ecc..
ah allora non è il problema che avevo riscontrato io!
 
presta":1m1xzg0q ha detto:
aggiornamento: scansione canali senza modulo cam inserito dà lo stesso risultato; ho provato a mettere il televisore del salone in camera dei miei e quindi a collegarlo all'antenna di là sempre con lo stesso risultato. i canali cinema sono spariti. mi sa che il televisore andrà portato in assistenza!
ultimamente mi è capitato diverse volte di mandare tv in assistenza con il tuo problema, tutte sono tornate con aggiornamento software :OK)
toshiba, sharp, samsung, lg, telesystem
 
Pulisan":19nlet0n ha detto:
presta":19nlet0n ha detto:
aggiornamento: scansione canali senza modulo cam inserito dà lo stesso risultato; ho provato a mettere il televisore del salone in camera dei miei e quindi a collegarlo all'antenna di là sempre con lo stesso risultato. i canali cinema sono spariti. mi sa che il televisore andrà portato in assistenza!
ultimamente mi è capitato diverse volte di mandare tv in assistenza con il tuo problema, tutte sono tornate con aggiornamento software :OK)
toshiba, sharp, samsung, lg, telesystem

bene a sapersi ;)
più che altro che si possa risolvere. la cosa strana è che se provo a fare l'aggiornamento sw via antenna mi dice che non ce ne sono disponibili! :(
 
presta":unpc6wh6 ha detto:
Pulisan":unpc6wh6 ha detto:
presta":unpc6wh6 ha detto:
aggiornamento: scansione canali senza modulo cam inserito dà lo stesso risultato; ho provato a mettere il televisore del salone in camera dei miei e quindi a collegarlo all'antenna di là sempre con lo stesso risultato. i canali cinema sono spariti. mi sa che il televisore andrà portato in assistenza!
ultimamente mi è capitato diverse volte di mandare tv in assistenza con il tuo problema, tutte sono tornate con aggiornamento software :OK)
toshiba, sharp, samsung, lg, telesystem

bene a sapersi ;)
più che altro che si possa risolvere. la cosa strana è che se provo a fare l'aggiornamento sw via antenna mi dice che non ce ne sono disponibili! :(

devo ringraziare di cuore pulisan! grazie davvero!

ho appena scaricato dal sito sharp il manuale per l'aggiornamento via pennetta usb e l'ultimo firmware disponibile per il televisore. ho fatto tutto e rifunziona alla perfezione! e ora mi godo anche il cinema! :)
 
per il problema dell'lg, ho mandato una mail a un centro assistenza. riuppo la discussione perchè questo problema lo avevano in molti. inserisco la mia mail e la risposta:

mia mail":86v8t3i9 ha detto:
Salve.
Vi scrivo per chiedervi informazioni su questo monitor-tv, in quanto ultimamente, facendo l’aggiornamento dei canali sul digitale terrestre, trova più canali diversi sullo stesso numero di canale, oppure due canali uguali sempre sullo stesso numero! Immagino che sia necessario un aggiornamento firmware, ma non ho trovato nulla on-line.
Il prodotto è ovviamente ancora in garanzia. Quanto tempo ci vorrebbe, eventualmente, per la ‘riparazione’?

Vi ringrazio per la disponibilità.

risposta":86v8t3i9 ha detto:
Gentile Cliente,

l' aggiornamento non risolve questo problema, ma la sintonia manuale effettuata escludendo il canale 27 ordina i canali in maniera soddisfacente.
Non è altresì possibile un loro riposizionamento dopo qualsiasi tipo di sintonia.
Distinti Saluti
Euroservice Petroselli.

a me ha funzionato. spero sia utile anche per voi ;)
 
Avrei delle domande da porvi:
1) compro un decoder...quale mi consigliate?
2) comprato un decoder...che cosa vedo senza pagare?
3) compro la tessera mediaset, che vedo?
4) a me interesserebbe il canale "hiro", come posso vederlo (cioè devo fare abbonamenti oppure quanto costa solo quel canale)?
Ringrazio.
 
Cervantes":sgqmosp5 ha detto:
2) comprato un decoder...che cosa vedo senza pagare?
rai, mediaset, i canali C5+1, R4+1, ITA1+1, Boing , RaiGulp, alcuni altri canali Rai (RAI4, Raisatextra, RAISport...)
 
Cervantes":2kem8bba ha detto:
Avrei delle domande da porvi:
1) compro un decoder...quale mi consigliate?
2) comprato un decoder...che cosa vedo senza pagare?
3) compro la tessera mediaset, che vedo?
4) a me interesserebbe il canale "hiro", come posso vederlo (cioè devo fare abbonamenti oppure quanto costa solo quel canale)?
Ringrazio.

1) se vuoi vedere Hiro, che è a pagamento, ti serve un decoder con lettore smartcard. Son tutti più o meno lì, prezzi attorno alla 70ina di euri.
2/3) http://it.wikipedia.org/wiki/Servizi_te ... _in_Italia
i verdi sono aggratise, i rosa a pagamento. La lista è in evoluzione etc etc ma quantomeno ti da un'idea. Nota che se nella tua zona non sono attivi tutti i multiplex, ma solo alcuni, non vedrai tutti questi canali etc etc. Siamo al momento in fase di transizione.
4) è a pagamento, ma non ho idea di come siano modulabili le offerte.
 
Top