problema luci di posizione

nandez

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2009
23
0
1
40
Mesagne (BR)
ciao, ho un problema con le luci di posizione, riassumendo il tutto sono costretto a sostituire le luci ogni mese! cosa può essere? e soprattutto cosa posso fare per risolvere il problema?

nandez":23n7iqwb ha detto:
ciao, ho un problema con le luci di posizione, riassumendo il tutto sono costretto a sostituire le luci ogni mese! cosa può essere? e soprattutto cosa posso fare per risolvere il problema?

il problema deriva dal fatto che la 147 ha un impianto elettrico a dir poco pietoso!

Io ho risolto mettendo gli angel eyes (che alla fine son led) + resistenza e da allora non ho più problemi.

Io avevo un problema al faro destro, ogni mese una lampada, era una 147 del 2003, ho risolto come risolvevano i vecchi elettrauto, stringendo gli attacchi elettrici (le spinette) se lenti il falso contatto "scintilla" e aumenta il voltaggio, per cui lampade fulminate, prova e fammi sapere ciao

nandez":3bsx83sv ha detto:
hai già provato ad accendere l' auto senza avere le luci accese? Non dovrebbe essere prassi, ma se metti in moto con le luci accese, la vita delle stesse si accorcia di parecchio

giangirm":ah2wepsv ha detto:
nandez":ah2wepsv ha detto:
hai già provato ad accendere l' auto senza avere le luci accese? Non dovrebbe essere prassi, ma se metti in moto con le luci accese, la vita delle stesse si accorcia di parecchio

le lampade si rompono a motore già avviato e veicolo marciante

DevilBoss86":2gxa0b43 ha detto:
il problema deriva dal fatto che la 147 ha un impianto elettrico a dir poco pietoso!

Io ho risolto mettendo gli angel eyes (che alla fine son led) + resistenza e da allora non ho più problemi.

c'è per caso una guida o potresti dirmi come hai fatto per mettere gli angel eyes?

se hai una restyling lascia perdere .... nel forum c'è una discussione in merito ;)

nandez":tjmh55vd ha detto:
sì anche a me succedeva così.
Però quando ho imparato a tenerle spente mentre accendevo o spegnevo il motore, hanno cominciato a durare di più. :OK)

giangirm":26krht09 ha detto:
nandez":26krht09 ha detto:
sì anche a me succedeva così.
Però quando ho imparato a tenerle spente mentre accendevo o spegnevo il motore, hanno cominciato a durare di più. :OK)

Confermo: se le luci sono spente alla messa in moto e allo spegnimento durano una vita.

Io cmq una volta l'anno utilizzo su TUTTI i contatti un normalissimo spray pulisci contatti a patina oleosa protettiva. In 3 anni sulla :inocchio) (ma anche su auto precedenti) ho cotto solo una luce targa e una freccia ant. La :inocchio) è del 2002. :OK)

Io non ho Xenon. Ma utilizzo da anni le lampade Philips H1, H7 e w5W. Mai rotte. La qualità premia.

:ciao)