ciao, ho un problema con le luci di posizione, riassumendo il tutto sono costretto a sostituire le luci ogni mese! cosa può essere? e soprattutto cosa posso fare per risolvere il problema?
nandez":23n7iqwb ha detto:ciao, ho un problema con le luci di posizione, riassumendo il tutto sono costretto a sostituire le luci ogni mese! cosa può essere? e soprattutto cosa posso fare per risolvere il problema?
hai già provato ad accendere l' auto senza avere le luci accese? Non dovrebbe essere prassi, ma se metti in moto con le luci accese, la vita delle stesse si accorcia di parecchionandez":3bsx83sv ha detto:ciao, ho un problema con le luci di posizione, riassumendo il tutto sono costretto a sostituire le luci ogni mese! cosa può essere? e soprattutto cosa posso fare per risolvere il problema?
giangirm":ah2wepsv ha detto:hai già provato ad accendere l' auto senza avere le luci accese? Non dovrebbe essere prassi, ma se metti in moto con le luci accese, la vita delle stesse si accorcia di parecchionandez":ah2wepsv ha detto:ciao, ho un problema con le luci di posizione, riassumendo il tutto sono costretto a sostituire le luci ogni mese! cosa può essere? e soprattutto cosa posso fare per risolvere il problema?
Bruno147":3r24uodz ha detto:hai installato impianti hi-fi-da-te?
DevilBoss86":2gxa0b43 ha detto:il problema deriva dal fatto che la 147 ha un impianto elettrico a dir poco pietoso!
Io ho risolto mettendo gli angel eyes (che alla fine son led) + resistenza e da allora non ho più problemi.
DevilBoss86":1bz27t84 ha detto:per mettere gli angel devi aprire i fari, incollarli alla parabola ed almeno io li ho collegati al posto delle luci di posizione tagliando/saldando i fili.
dotty":wxz79vhp ha detto:se hai una restyling lascia perdere .... nel forum c'è una discussione in merito
sì anche a me succedeva così.nandez":tjmh55vd ha detto:le lampade si rompono a motore già avviato e veicolo marciante
giangirm":26krht09 ha detto:sì anche a me succedeva così.nandez":26krht09 ha detto:le lampade si rompono a motore già avviato e veicolo marciante
Però quando ho imparato a tenerle spente mentre accendevo o spegnevo il motore, hanno cominciato a durare di più. :OK)
nandez":21zsxte1 ha detto:DevilBoss86":21zsxte1 ha detto:per mettere gli angel devi aprire i fari, incollarli alla parabola ed almeno io li ho collegati al posto delle luci di posizione tagliando/saldando i fili.
dove prendo gli angel eyes?