Problema luci di posizione led

ciao a tutti, la quantità di luce che fano è uguale alle lampade originali, solamente differiscono nel colore, che è uguale agli xenon 6000k... di fastidio non ne possono dare, anche perchè nella posizione in cui è messa la lampada nel faro, è impossibile vederla direttamente, si vede solo la luce riflessa nella parabola.

saveriob":3gjwczb5 ha detto:
Sono normali come luci di posizione? Mi sembrano troppo forti a vederli. Ne daranno fastidio???

ciao a tutti, la quantità di luce che fano è uguale alle lampade originali, solamente differiscono nel colore, che è uguale agli xenon 6000k... di fastidio non ne possono dare, anche perchè nella posizione in cui è messa la lampada nel faro, è impossibile vederla direttamente, si vede solo la luce riflessa nella parabola.

Luca300kmh":3h59uh84 ha detto:

dai che si scherza.. dalla foto postata sembrano molto forti ma credo sia l'effetto riflesso sull'obbiettivo... il risultato è molto bello, e sicuramente dal vivo risulta diverso... :X)

dal vivo sembra un tutt'uno con la luce degli xenon degli anabbaglianti...la quantità di luce è come quella della lampada originale a resistenza

reo85":10079f2d ha detto:
prezzo di queste lampadine????
e altra domanda, per caso hai provato senza resistenza, andavano bene lo stesso?

ciao, io le h pagate 20 euro + spese spedizione, senza resistenza quando le spegni 1 led rimane un pò acceso e ti da l'errore sul computer di bordo come avaria lamapada di posizione