Problema lettore mp3?!?!

frasavaj

Nuovo Alfista
19 Novembre 2006
166
0
16
Lettere (NA)
frasavaj.spaces.live.com
Ho da circa un mese la nuova 147 black line e ho scelto tra gli optional il lettore mp3.
Quando ascolto il cd mi esce scritto sul quadro le tracce che ascolto (track 1, track 2, ecc.)
Quando invece ascolto un cd mp3 a volte esce e a volte no, e se esce resta fermo alla prima traccia che ascolto (es. CDC 0 TRACK 12).
Come fare? Qualcuno sa aiutarmi?
grazie
 
frasavaj":r504hng8 ha detto:
Ho da circa un mese la nuova 147 black line e ho scelto tra gli optional il lettore mp3.
Quando ascolto il cd mi esce scritto sul quadro le tracce che ascolto (track 1, track 2, ecc.)
Quando invece ascolto un cd mp3 a volte esce e a volte no, e se esce resta fermo alla prima traccia che ascolto (es. CDC 0 TRACK 12).
Come fare? Qualcuno sa aiutarmi?
grazie
non so se la cosa ti è utile, ma nelle faq è indicato che:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=2274
Le nuove funzioni riguardano soprattutto la visualizzazione degli ID3-TAG degli mp3 quali artista e nome brano, ma che tuttavia non possono essere visualizzati sul display multifunzione. Queste tag possono essere visualizzati tramite la pressione del tasto 6 - info mp3.
 
Grazie per il tuo interessamento, ma non credo che sia il mio caso. Il lettore CD con mp3 dell'Alfa, benchè i tasti siano gli stessi, hanno funzioni leggermente diverse. Nel mio caso sul tasto 6 non c'è scritto mp3.
Spero di trovare la soluzione...
Grazie lo stesso!
 
Top