Ciao ragazzi,
anche io sono interessato al discorso che fa 147rulez.
Ci stavo pensando guardando il circuito antilampeggio per il connect (insomma, quello che ritarda l'alimentazione).
Mi era venuta quasta curiosita': non e' che il BC verificha che se sul cavo di alimentazione dell'autoradio (in cui, non bisogna dimenticarlo, passa sempre corrente) c'e' un carico, allora questo carico *deve* essere il "nodo autoradio" (e la verifica viene fatta, al check iniziale, tramite CAN-BUS)?
In pratica: se l'autoradio proprio non c'e' (cioe' e' completamente scollegata), non e' che il BC se ne sbatte (e, invece, si incavola se vede assorbimento su quel ramo, ma il corrispondente nodo della rete CAN-BUS non risponde).
Volevo fare delle verifiche, anche perche' altrimenti non capisco il funzionamento del circuito di ritardo "antilampeggio" tanto reclamizzato per nav/nav+ (il discorso dovrebbe essere analogo.... credo)
Un saluto a tutti,
Marco.