Problema Insolito Luce Bagagliaio

xdylanx

Nuovo Alfista
8 Novembre 2011
2
0
1
Buonasera a tutti,
vi scrivo per cercare di risolvere un problema che affligge la mia bimba.

E' da un po' di tempo che non funziona la luce del bagagliaio. Pensavo fosse la lampadina e invece il problema è oscuro.

Ho smontato la placchetta e ho fatto i seguenti controlli:
* lampadina OK
* connessioni OK
* contatti del portalampada OK

Il fatto strano è che la tensione a vuoto risulta essere di 12V ma se inserisco la lampadina la tensione scende di colpo a zero.
Se tolgo la lampadina la tensione a vuoto torna ad essere di 12V.

Cosa sta succedendo? Avete mai visto una cosa simile? :swear)
 
Dettaglio switch serratura bagagliaio

Ciao a tutti,
per alcuni giorni, magicamente, la luce è tornata a funzionare.

Credo che il problema sia proprio nello switch che segnala l'apertura del bagagliaio.

Qualcuno ha foto in dettaglio della serratura smontata?

Appena ho tempo vedo di smontare e trovare il motivo del guasto. :boxe)
 
Top