Buonasera a tutti,
vi scrivo per cercare di risolvere un problema che affligge la mia bimba.
E' da un po' di tempo che non funziona la luce del bagagliaio. Pensavo fosse la lampadina e invece il problema è oscuro.
Ho smontato la placchetta e ho fatto i seguenti controlli:
* lampadina OK
* connessioni OK
* contatti del portalampada OK
Il fatto strano è che la tensione a vuoto risulta essere di 12V ma se inserisco la lampadina la tensione scende di colpo a zero.
Se tolgo la lampadina la tensione a vuoto torna ad essere di 12V.
Cosa sta succedendo? Avete mai visto una cosa simile? :swear)
vi scrivo per cercare di risolvere un problema che affligge la mia bimba.
E' da un po' di tempo che non funziona la luce del bagagliaio. Pensavo fosse la lampadina e invece il problema è oscuro.
Ho smontato la placchetta e ho fatto i seguenti controlli:
* lampadina OK
* connessioni OK
* contatti del portalampada OK
Il fatto strano è che la tensione a vuoto risulta essere di 12V ma se inserisco la lampadina la tensione scende di colpo a zero.
Se tolgo la lampadina la tensione a vuoto torna ad essere di 12V.
Cosa sta succedendo? Avete mai visto una cosa simile? :swear)