Salve ragazzi.....ho un serio problema con la macchina...con la quale sto diventando matto....iniziamo dicendo che ho una nasona 1.6 105 cv....il problema che mi affligge da un po (una decina di giorni a questa parte) sta nel fatto che quando uso l'impianto a gpl partendo da fermo o accelerando tra i 1500 e i 3000 giri la macchina sembra affogata, balbetta...e come se non bastasse si accende la spia avaria motore lampeggiando per un po e poi si spegne da sola...il meccanico che ha montato l'impianto (officina Alfa) ha detto che per lui è strano che faccia così e che a livello di centralina non c'è nulla....dunque chiedo a voi cosa potrebbe essere? L'impianto che monto è un BRC e ha fatto un anno a maggio scorso con 17k km all'attivo e mai un problema, dopo aver fatto il tagliando dei 20000 sono iniziate le rogne...
il mio primo pensiero è stato del gpl sporco...o...in iniettore andato...boh non so che pensare...help me please!!! :cry:
il mio primo pensiero è stato del gpl sporco...o...in iniettore andato...boh non so che pensare...help me please!!! :cry: