riprendo questa vecchia discussione perche' l'altro ieri sera mi e' successa la stessa identica cosa di giakomino... ho imparato a usare il cerca... sono bravissimo!!!!
Esposizione dei fatti:
L'altro ieri, sono andato al brodarolo e ho lasciato fare a lui 20€ mentre io sono andato a pagare con il bancomat nel gabbiotto, quando sono tornato ho acceso la macchina e ho notato con estremo dolore che la lancetta della benzina non si era schiodata dalla riserva :mad2) , cosi'ho chiamato il benzinaro e chiesto spiegazioni molto gentilmente :motz) :mitra) :mitra) ; lui, che mi fa benzina da circa 6 anni mi ha assicurato e dimostrato, facendomi vedere la cifra sulla pompa, che mi aveva effettivamente messo i 20€ richiesti. :hail) :sadomaso)
Cosi gli ho chiesto cosa poteva essere, lui mi ha risposto che a volte capitano cose del genere, di non preoccuparmi che sarebbe salita lentamente fino al livello corretto!:sgrat)
La cosa si e' effettivamente realizzata, in circa 2 ore la benzina e' riuscita a salire di una tacca e adesso sta regolarmente scendendo!:celebrate)
Ora, siccome tra 10 gg devo fare il tagliando, secondo il vostro onorevole parere dovrei fargli presente di questo problema, o trattandosi di un caso isolato dovrei lasciar perdere prima che le cose peggiorino piu' di quanto lo siano adesso! :confusbig) :confusbig)