Problema hard disk su nuovo PC

zuper":n4g8x5nd ha detto:
beh almeno diteci cosa avete fatto :nod)

Certamente ;)
Ho seguito i consigli di ratatuia e partendo dalla modalità provvisoria di xp ho selezionato le cartelle in questione, poi "proprietà/protezione", menu "avanzate", "utente" poi "amministratore" e infine attivata opzione "sostituire proprietario oggetti e contenitori subordinati". :clap)

Joe":251wen3p ha detto:
zuper":251wen3p ha detto:
beh almeno diteci cosa avete fatto :nod)

Certamente ;)
Ho seguito i consigli di ratatuia e partendo dalla modalità provvisoria di xp ho selezionato le cartelle in questione, poi "proprietà/protezione", menu "avanzate", "utente" poi "amministratore" e infine attivata opzione "sostituire proprietario oggetti e contenitori subordinati". :clap)

beh era quello che ti ho detto io fatto in mod provvisoria ;)

ciao zuper,

io non conoscevo xp home ma ho scoperto che ha solo la condivisione semplice e non quella avanzata :jaw)

la cosa curiosa è che l'unico modo per variare una ownership e farlo in mod.prov... misteri di MS.

:ciao)

ratatuia":1fyzfo1h ha detto:
ciao zuper,

io non conoscevo xp home ma ho scoperto che ha solo la condivisione semplice e non quella avanzata :jaw)

la cosa curiosa è che l'unico modo per variare una ownership e farlo in mod.prov... misteri di MS.

:ciao)

si è una delle poche differenze...purtroppo nn avendolo mai usato non lo sapevo che potevi farlo solo in mod provvisoria...

che c@zz@t@ :ka)