Problema hard disk su nuovo PC

Joe

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,134
0
36
Milano City Milano&Brianza
Salve a tutti.
Ho un problema col nuovo pc: ho installato il "vecchio" hard disk che avevo sul precedente desktop come slave, il tutto sembrava funzionare alla perfezione ma mi sono accorto che non mi da accesso a tutte le cartelle, alcune non si aprono (accesso negato) e non so assolutamente come risolvere. :ka)
Grazie per gli eventuali aiuti :hail)
 
Joe":3crcxtn2 ha detto:
Salve a tutti.
Ho un problema col nuovo pc: ho installato il "vecchio" hard disk che avevo sul precedente desktop come slave, il tutto sembrava funzionare alla perfezione ma mi sono accorto che non mi da accesso a tutte le cartelle, alcune non si aprono (accesso negato) e non so assolutamente come risolvere. :ka)
Grazie per gli eventuali aiuti :hail)

non è ke aveva qualche settore danneggiato?!?!
 
avrai impostato qualche permesso solo per un utente in particolare

devi andare nelle proprietà del disco e prendere l'ownership con la nuova utenza :D
 
adm2000":1rxcovhs ha detto:
Joe":1rxcovhs ha detto:
Salve a tutti.
Ho un problema col nuovo pc: ho installato il "vecchio" hard disk che avevo sul precedente desktop come slave, il tutto sembrava funzionare alla perfezione ma mi sono accorto che non mi da accesso a tutte le cartelle, alcune non si aprono (accesso negato) e non so assolutamente come risolvere. :ka)
Grazie per gli eventuali aiuti :hail)

non è ke aveva qualche settore danneggiato?!?!

No, tra l'altro non mi fa aprire delle cartelle che utilizzavo spesso sul vecchio pc e non avevo mai avuto problemi...
 
zuper":ml07onic ha detto:
avrai impostato qualche permesso solo per un utente in particolare

devi andare nelle proprietà del disco e prendere l'ownership con la nuova utenza :D

Mi avevano già suggerito questo ma sono proprio ignorante in materia, potresti dirmi i passaggi che dovrei fare? :p
 
tasto destro sul drive

proprietà

sicurezza

avanzate

ownership

io ce l'ho in inglese...ma dovrebbe essere giusto ;)
 
zuper":2sfeibbn ha detto:
tasto destro sul drive

proprietà

sicurezza

avanzate

ownership

io ce l'ho in inglese...ma dovrebbe essere giusto ;)

Grazie mille per la disponibilità ;)
Tasto destro sul drive OK
Proprietà OK
Sicurezza ??? Non c'è...

Io Ho: Proprietà --> Generale (pulitura disco); Strumenti (scandisk e defrag); Hardware; Condivisione; Gestione Quote

:sgrat)
 
azz ma il tab security ci deve essere ovunqueeeeeeeeee :)

ma sei admin vero?

nn c'è neanche sui singoli file?
 
discoe1hn.png
 
se usi msn ti mando in pvt la mia mail così ti provo ad aiutare... lele75 e principe hanno risolto così :nod)
 
Joe":21crizmt ha detto:
Riporto su la discussione per ringraziare il mitico ratatuia, grazie al suo aiuto ho risolto questo rognoso problema ;) :fluffle)
:ciao) sono contento che ci siamo riusciti!
 
Top