Problema grave sulla mia nasona [illuminazione leve devioluci]

pako lanciano

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
21
0
1
Ragazzi stasera mi sono accorto che l'illuminazione delle tre leve intorno al volante della mia nasona (devioluci, tergicristalli, regolatore di velocità) non funziona :mecry2) :mecry2)
cosa potrebbe essere? è successo mai a qualcuno di voi? soluzione al problema?
 
ragazzi la mia bella nasona l'ho ritirata stasera...essendo di seconda mano credevo che fosse anormale il fatto che non si illuminino le levette....allora mi confermate che non si accendono??! ;)
 
grazie ragazziiiiiii!!!!!!!!!!! sono strafelice!!!!!! :D :D :D :A)
certo che ora me la vado a godere.......stanotte credo che mi addormento sul sedile del mio bolide... :asd)

ma ora però vi pongo questa domanda:io avevo una Tipo(e la tengo ancora) alla quale si illuminavano le levette...non credete che sia una mancanza questa....di fatto la notte le levette non si vedono affatto e se non si prende la mano con i vari comandi è queasi impossibile andare a colpo sicuro....e poi anke per l'aspetto estetico...cosa ne pensate?
 
pako lanciano":ni83mc63 ha detto:
di fatto la notte le levette non si vedono affatto e se non si prende la mano con i vari comandi è queasi impossibile andare a colpo sicuro....e poi anke per l'aspetto estetico...cosa ne pensate?

che dopo 5 volte che le usi sai bene dove siano...
 
hai ritirato una macchina già rimappata? ...complimenti :OK) hai guadagnato 300 euro :nod)
cmq non ci va molto, le leve sono 3 e tolto il cruise che lo usi una volta ogni tanto alla fine i comandi sono facili da imparare, nessuna mancanza :nod)
 
Un titolo così allarmanete per luci che non ci sono mai state? Se ti si guasta il motore cosa scrivi? :asd)

Comunque, i comandi impari subito dove sono. Io non ho avuto problemi neppure il primo giorno che l'ho presa, ci ho fatto Rovigo - Pisa di notte.

Goditi la 147 nuova... vabbé usata. :nod)
 
Si scusami mi ero dimenticato che nella firma avevo gia riportato il tutto...comunque si è gia rimappata per un semplice motivo....mio padre è un "Taroccatore" prof e aveva fatto stesso lui questa rimappatura al precedente proprietario... :elio) bella storia vero... :)
 
albiz_1999":8bo3p5ia ha detto:
pako lanciano":8bo3p5ia ha detto:
di fatto la notte le levette non si vedono affatto e se non si prende la mano con i vari comandi è queasi impossibile andare a colpo sicuro....e poi anke per l'aspetto estetico...cosa ne pensate?

che dopo 5 volte che le usi sai bene dove siano...

...e che le prime 5 volte che proverai a mettere le frecce al buio, tenterai (come me) di sradicare il cruise-control :lol:
 
Top