Problema grave sulla mia nasona [illuminazione leve devioluci]

pako lanciano

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
21
0
1
Ragazzi stasera mi sono accorto che l'illuminazione delle tre leve intorno al volante della mia nasona (devioluci, tergicristalli, regolatore di velocità) non funziona :mecry2) :mecry2)
cosa potrebbe essere? è successo mai a qualcuno di voi? soluzione al problema?

pako lanciano

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
21
0
1
ragazzi la mia bella nasona l'ho ritirata stasera...essendo di seconda mano credevo che fosse anormale il fatto che non si illuminino le levette....allora mi confermate che non si accendono??! ;)

pako lanciano

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
21
0
1
grazie ragazziiiiiii!!!!!!!!!!! sono strafelice!!!!!! :D :D :D :A)
certo che ora me la vado a godere.......stanotte credo che mi addormento sul sedile del mio bolide... :asd)

ma ora però vi pongo questa domanda:io avevo una Tipo(e la tengo ancora) alla quale si illuminavano le levette...non credete che sia una mancanza questa....di fatto la notte le levette non si vedono affatto e se non si prende la mano con i vari comandi è queasi impossibile andare a colpo sicuro....e poi anke per l'aspetto estetico...cosa ne pensate?

albiz_1999

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,695
0
36
Brescia (Provincia)
pako lanciano":ni83mc63 ha detto:
di fatto la notte le levette non si vedono affatto e se non si prende la mano con i vari comandi è queasi impossibile andare a colpo sicuro....e poi anke per l'aspetto estetico...cosa ne pensate?

che dopo 5 volte che le usi sai bene dove siano...

JayCutler

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
1,534
0
36
Torino - Piemonte Virtual Club
hai ritirato una macchina già rimappata? ...complimenti :OK) hai guadagnato 300 euro :nod)
cmq non ci va molto, le leve sono 3 e tolto il cruise che lo usi una volta ogni tanto alla fine i comandi sono facili da imparare, nessuna mancanza :nod)

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Un titolo così allarmanete per luci che non ci sono mai state? Se ti si guasta il motore cosa scrivi? :asd)

Comunque, i comandi impari subito dove sono. Io non ho avuto problemi neppure il primo giorno che l'ho presa, ci ho fatto Rovigo - Pisa di notte.

Goditi la 147 nuova... vabbé usata. :nod)

pako lanciano

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
21
0
1
Si scusami mi ero dimenticato che nella firma avevo gia riportato il tutto...comunque si è gia rimappata per un semplice motivo....mio padre è un "Taroccatore" prof e aveva fatto stesso lui questa rimappatura al precedente proprietario... :elio) bella storia vero... :)

giampim

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
123
0
16
Trento
albiz_1999":8bo3p5ia ha detto:
pako lanciano":8bo3p5ia ha detto:
di fatto la notte le levette non si vedono affatto e se non si prende la mano con i vari comandi è queasi impossibile andare a colpo sicuro....e poi anke per l'aspetto estetico...cosa ne pensate?

che dopo 5 volte che le usi sai bene dove siano...

...e che le prime 5 volte che proverai a mettere le frecce al buio, tenterai (come me) di sradicare il cruise-control :lol: