Ragazzi
sembra una storia non finire mai ....
giovedì finalmente ritiro la car dal concessionario
premessa mi hanno tolto l'assetto sportivo e mi hanno montato ammo e molle originali
tutto contento del miglioramento riscontrato arrivo a casa .......
tiro il freno a mano e ....... Tutto molle (non si tira) :?: :?: :?: :?:
Noooooooo pensavo che tutto andasse già troppo bene ...
così chiamo il concessionario gli spiego il tutto e mi dice guarda dalla cuffia del freno a mano se riesci a stringerlo.
Così che ieri sera ho provato a stringere il filo dalla bullone con tigia (sotto il freno a mano) ma niente da fare rimane molle ....
cosa può aver toccato montando ammo e molle per far si che il filo del freno a mano non si tira più ?
Siccome il concessionario è a 60 km da casa preferisco risolvere in fai da te ....
Che dite ragazzi ?
Grazie.
sembra una storia non finire mai ....
giovedì finalmente ritiro la car dal concessionario
premessa mi hanno tolto l'assetto sportivo e mi hanno montato ammo e molle originali
tutto contento del miglioramento riscontrato arrivo a casa .......
tiro il freno a mano e ....... Tutto molle (non si tira) :?: :?: :?: :?:
Noooooooo pensavo che tutto andasse già troppo bene ...
così chiamo il concessionario gli spiego il tutto e mi dice guarda dalla cuffia del freno a mano se riesci a stringerlo.
Così che ieri sera ho provato a stringere il filo dalla bullone con tigia (sotto il freno a mano) ma niente da fare rimane molle ....
cosa può aver toccato montando ammo e molle per far si che il filo del freno a mano non si tira più ?
Siccome il concessionario è a 60 km da casa preferisco risolvere in fai da te ....
Che dite ragazzi ?
Grazie.