problema Filtro Bicono su 147 1.6 105 cv

lasciateglielo montare no?

se a lui piace il suono, lasciateglielo mettere.......

vai a fare la centralina, però. hai uno scompenso nella gestione del motore.........

PS i benza vecchia maniera non andavano a 7000 giri come i nostri, non significa avere 500 giri utili da tirare......
 
DevilBoss86":1f1cm8lt ha detto:
hai sbagliato a non lasciare un tubo di prolungamento...troppo vicino al debimetro...

e poi ti posso dire che perdi in basso ma agli alti guadagni qualcosina, io ho il KD1...

che cos'è il kd1? :confusbig)

avevo intenzione di fare filtro, scarico e poi una bella mappa.

e se prolungassi l'aspirazione sistemando meglio il filtro, facendo una specie di accordatura?
voi cosa montate nelle vostre benza? nn mi dite che avete il filtro originale :D :rotolo) :confusbig)
Ma la sonda lamda nn dovrebbe rimediare regolando la carburazione?
 
non è assolutamente vero che uno può montare il ricambio che vuole. deve avere assolutamente le stesse caratteristiche dell'originale e l'omologazione credo. Ma lo sapete che anche una lampada che a vista è uguale anche come colorazione all'originale se non ha impressa l'omologazione non può circolare su strade??? almeno io ho dubbi sul filtro a pannello voi invece già partite con la risposta ke è ok per legge :lol21)
 
Biscione-tuning":da9qxioi ha detto:
non è assolutamente vero che uno può montare il ricambio che vuole. deve avere assolutamente le stesse caratteristiche dell'originale e l'omologazione credo. Ma lo sapete che anche una lampada che a vista è uguale anche come colorazione all'originale se non ha impressa l'omologazione non può circolare su strade??? almeno io ho dubbi sul filtro a pannello voi invece già partite con la risposta ke è ok per legge :lol21)

Mi sapresti elencare una caratteristica d'illegalità di un filtro in cotone..?Perchè è lavabile ed inquina..? :sarcastic)
 
pannelloyp8.jpg
 
nn pensavo di creare tanto scompiglio con un semplice bicono :?:
se avete qlc foto delle vostre soluzioni (condotti gta, ecc), la potreste postare, voglio risolvere qst cosa. :D grazieeeeeeeee
è possibile che adesso consumi meno? :X)
 
GabryPontePowerMix":28hedqfe ha detto:
prima volta che sento che col cono si guadagni in consumi..... :sic)

bhe sto chiedendo :hail) ,
vedo dalla firma che hai il tubo asp della gta. che vantaggi si hanno?
 
ho notato qst, fcendo un giro stirando per benino, la macchina va molto meglio (agli alti regimi dopo i 2500giri), è + decisa e pronta, e sembra consumare meno dico Sembra, perchè ancora nn ho fatto delle prove precise.

allora qualcuno che mi aiuti con qst condotti di aspirazione?? :hail) :hail)
 
Biscione-tuning":3pe3o2lh ha detto:
e basta sempre co ste risposte del ..... uno farà pure come gli pare se uno è sportivo è logico che gli piace il sound del motore tipo dall'aspirazione e scarico e non ditemi che non emana un sound magnifico il diretto a confronto dei vostri tubi gta. è vero fa perdere un pochino in basso ma in alto siete sicuri che va di più il vostro pannello??? e se uno vuole che la macchina vada di+ è meglio in alto o in basso secondo voi!!!!
Non voglio criticare ma ognuno sceglie la propria strada e visto che io li ho provati entrambi devo dire che con il bicono della bmc mi trovo meglio del pannello anche perchè voglio che il benza tiri in alto alla vecchia maniera :OK)

scusami, lui è libero di non seguire i consigli dati , io all'inizio feci così e montai sulla mia il cda, scelta infelice retrofit- rapidissimo, col senno si poi seguire quei consigli mi avrebbe fatto risparmiare soldi o molto di più.

insomma anche io quoto vexator e techno .. togli il cono e metti il pannello !!

:OK)
 
appena posso metto il pannello con l'aspirazione gta, per il momento mi godo il bicono :D :elio) .
il sound diventa come l'originale col pannello?
consigli?
devo fare delle modificha per montare l'aspirazione della gta?
dove la posiziono?

grazie ragazzi
 
Top