DevilBoss86":1f1cm8lt ha detto:hai sbagliato a non lasciare un tubo di prolungamento...troppo vicino al debimetro...
e poi ti posso dire che perdi in basso ma agli alti guadagni qualcosina, io ho il KD1...
teknomotion":j55bf36m ha detto:Alcuni hanno montato un'illegale tubo GTA+illegale filtro a pannello..
Io con gente illegale come voi non ci voglio avere niente a che fare :asd)teknomotion":2vzlbylx ha detto:Alcuni hanno montato un'illegale tubo GTA+illegale filtro a pannello..
Biscione-tuning":da9qxioi ha detto:non è assolutamente vero che uno può montare il ricambio che vuole. deve avere assolutamente le stesse caratteristiche dell'originale e l'omologazione credo. Ma lo sapete che anche una lampada che a vista è uguale anche come colorazione all'originale se non ha impressa l'omologazione non può circolare su strade??? almeno io ho dubbi sul filtro a pannello voi invece già partite con la risposta ke è ok per legge :lol21)
GabryPontePowerMix":28hedqfe ha detto:prima volta che sento che col cono si guadagni in consumi..... :sic)
1000tc":1ior55fe ha detto:GabryPontePowerMix":1ior55fe ha detto:prima volta che sento che col cono si guadagni in consumi..... :sic)
bhe sto chiedendo :hail) ,
vedo dalla firma che hai il tubo asp della gta. che vantaggi si hanno?
Biscione-tuning":3pe3o2lh ha detto:e basta sempre co ste risposte del ..... uno farà pure come gli pare se uno è sportivo è logico che gli piace il sound del motore tipo dall'aspirazione e scarico e non ditemi che non emana un sound magnifico il diretto a confronto dei vostri tubi gta. è vero fa perdere un pochino in basso ma in alto siete sicuri che va di più il vostro pannello??? e se uno vuole che la macchina vada di+ è meglio in alto o in basso secondo voi!!!!
Non voglio criticare ma ognuno sceglie la propria strada e visto che io li ho provati entrambi devo dire che con il bicono della bmc mi trovo meglio del pannello anche perchè voglio che il benza tiri in alto alla vecchia maniera :OK)