Problema fari xenon originali [SFARFALLIO]

le fanno da me allora :)
tolmezzo... ma credo lì facciano solo i fari, sono gruppo magneti marelli quindi probabilmente le ballast le fa magneti marelli (e poi a sto punto le rimarchia AL)
 
comunque la lampade le devo cambiare, quindi posso sperare che mettendo le nuove tutto vada a posto, è un lavoro complicato da fare? è vero che il vetro non deve essere assolutamente toccato a mano nuda? meglio un meccanico o un elettrauto?

grazie.
 
complicato no, difficoltoso per via degli spazi ristretti sicuramente sì, volerà qualche imprecazione.
utile uno specchietto da trucco per guardare dentro il faro.
il vetro non va assolutamente toccato, esattamente come con le alogene.
direi che andare dall'elettrauto per cambiare una lampadina sono soldi sprecati :)
 
un paio di anni fa quando le cambiai all'alfa ho notato che toglievano il paraurti...
 
...per non saper nè leggere nè scrivere....io scalzerei il paraurti prima da un lato e poi dall'altro,in modo da non toglierlo tutto,giusto per poter accedere alla vite nascosta ed estrarre il faro! :OK) Poi che si possa fare senza smontare nulla sono d'accordo,ma bisogna sapere dove mettere le mani.....
 
Attreyu":b4rtbpmz ha detto:
sabato notte mi si sono spente entrambe di colpo (impianto OEM), veramente una brutta cosa rimanere al buio mentre si guida, ho spento la macchina un paio di minuti e il sinistro si è ripreso mentre il destro da allora defunto, spero sia solo un problema di lampade anche se il fatto che si siano spente insieme fa presagire qualcosa di piu grave...

comunque cercando in rete mi sembra che le philips si trovino solo negli USA, io gia ho avuto problemi una volta con la dogana, avete per caso qualche link europeo?

grazie.


Io 7 anni fa le trovai all'autoricambi...si trovano tranquillamente...altrimenti le fai ordinare...
 
mi sono arrivate adesso dalla germania, non stanno nella confezione originale ma in una anonima scatola bianca, spero di non aver preso una fregatura, in effetti 80 2 philips era veramente poco.

pnono.jpg


24g9b2h.jpg
 
ciao! anch'io super problemi con lo sfarfallamento degli xenon originali. Puoi dirci se queste lampade che hai preso hanno la stessa temperatura di colore di quelle originali? oppure le tri un po più calde?
 
sono le stesse, mi sembra 4200 o 4150, quando trovi la dicitura oem replacement hanno la stessa gradazione.
 
Attreyu":3rih68nk ha detto:
sono le stesse, mi sembra 4200 o 4150, quando trovi la dicitura oem replacement hanno la stessa gradazione.

trovato

questo
e
questo

grazie per il link e stato chiarissimo solo che mi rimane un domanda senza una risposta certa...delle ballast a 55w con lampade a 55w brucio la parabola col tempo?
avevo capito che quelle da 100w si
 
ormai me tocca proprio cambiarle... :matto)

penso che proverò le
PHILIPS D1R 85409VI 4600K
da 125 euro la coppia + 10 sped. :scratch)
 
Top