Salve a tutti,
questo è il mio primo messaggio su questo forum, che mi è stato consigliato sul forum di quattroruote.it.
Ho un problema col motore della mia 147.
L'auto è praticamente nuova, una km0 presa a marzo con 6500km.
Da qualche giorno trovo l'erogazione della coppia leggermente diversa. I cavalli non mi sembra che manchino.
Il fatto è che prima ero abituato ad affodare il pedale al di sotto dei 1800giri e sentire la macchina che ti appiccicava al sedile nel momento in cui il motore accoppiava. Ora questo non avviene più, o meglio avviene in modo molto + graduale e non brutale come prima.
In fin dei conti in II affondando tutto entra anche l'asr, quindi a livello di cavalleria dovrebbe essere tutto ok, ma la curva di coppia è cambiata di molto.
Potrebbe essere qualche problema???
Qualcuno può consigliarmi qualcosa da "suggerire" all'offcina nel momento in cui glie la porterò.
Grazie mille e complimenti per il forum e il club che sono eccezionali.
questo è il mio primo messaggio su questo forum, che mi è stato consigliato sul forum di quattroruote.it.
Ho un problema col motore della mia 147.
L'auto è praticamente nuova, una km0 presa a marzo con 6500km.
Da qualche giorno trovo l'erogazione della coppia leggermente diversa. I cavalli non mi sembra che manchino.
Il fatto è che prima ero abituato ad affodare il pedale al di sotto dei 1800giri e sentire la macchina che ti appiccicava al sedile nel momento in cui il motore accoppiava. Ora questo non avviene più, o meglio avviene in modo molto + graduale e non brutale come prima.
In fin dei conti in II affondando tutto entra anche l'asr, quindi a livello di cavalleria dovrebbe essere tutto ok, ma la curva di coppia è cambiata di molto.
Potrebbe essere qualche problema???
Qualcuno può consigliarmi qualcosa da "suggerire" all'offcina nel momento in cui glie la porterò.
Grazie mille e complimenti per il forum e il club che sono eccezionali.