problema emorroidi

sto crpando dalle risate....la serietà è durata 0 post....record! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
elcorra":zztgjnxq ha detto:
cmq questo era un topic serio...non era mica una stupidata...

al netto di battute e quant'altro.. l'unica è rivolgersi a chi competente in materia: il tuo medico. ;)
 
yugs":377zu7zz ha detto:
elcorra":377zu7zz ha detto:
cmq questo era un topic serio...non era mica una stupidata...

al netto di battute e quant'altro.. l'unica è rivolgersi a chi competente in materia: il tuo medico. ;)

si si ci sono gia andato da uno apposta...la visita non la dimenticherò mai............................................ :ignore)
però volevo sapere se qulkuno si era fatto operare...
 
Io pensavo di essere ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! eh..... ma ogni tanto trovo chi è ai miei livelli o peggio :clap)
 
Elcorra,

Ma come caxxo fai ad avere la emorroidi dall'età di 17 anni???
























Ti pulisci il culo con la carta vetrata???
 
Un anziana condomina che soffriva di emorroidi era divenuta famosa per avere confessato di trovare sollievo con il ghiacciolo alla menta.. :?:
 
desmo4":29mxd2af ha detto:
Un anziana condomina che soffriva di emorroidi era divenuta famosa per avere confessato di trovare sollievo con il ghiacciolo alla menta.. :?:

:crepap) :crepap) :crepap)
A Desmo al povero elcorra gli hai proprio mandato in vacca il topic...
E a me mi stai facendo fare un sacco di risate
:crepap) :crepap) :crepap)
 
Si metteva un ghiacciolo alla menta nel sedere??? Ma un po' di preparazione H no??? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
Emorroidi
Le emorroidi sono il disturbo più comune del retto e dell’ano: sono causate dalla dilatazione delle vene di questa parte, a sua volta dovuta a una pressione prolungata nella zona, come accade a chi sta seduto a lungo, oppure dovuta a sforzi ripetuti per la defecazione quando si soffre di stipsi. I sintomi delle emorroidi sono dolore e prurito.

EMORROIDI: QUALE FARMACO USARE
Per il trattamento delle emorroidi sono disponibili farmaci da banco solo per uso topico, cioè pomate o supposte. Le principali sostanze impiegate per curare le emorroidi sono i corticosteroidi (sostanze affini al cortisone), che hanno l’effetto di attenuare l’infiammazione e, quindi, ridurre la dilatazione dei vasi. Senza ricetta si possono acquistare preparazioni a base di idrocortisone, fluocortolone, fluocinolone. Per il trattamento delle emorroidi si possono impiegare anche anestetici locali, che non agiscono sull’infiammazione ma soltanto sullo stimolo doloroso. Spesso, anestetici e corticosteroidi sono presenti insieme nello stesso prodotto.

Principi attivi
Idrocortisone
Lidocaina


Avvertenze, controindicazioni ed effetti collaterali
Questi farmaci non agiscono sulle cause delle emorroidi, inoltre l’uso prolungato degli anestetici può dare origine a irritazione e a volte a eruzioni cutanee nella zona anale. Accanto al trattamento dei sintomi delle emorroidi, quindi, è bene anche attuare alcune misure igieniche. Per esempio, aumentare la quota di frutta verdura e fibre nella dieta; infatti questi alimenti aumentano la massa delle feci, e quindi contrastando la stipsi che, a sua volta, è una delle cause delle emorroidi. Lo stesso vale per la sedentarietà. È bene non restare seduti troppo a lungo e, comunque, praticare quotidianamente una certa attività fisica per evitare l'insorgere di emorroidi.
 
Elcorra, chiaro che puoi scegliere il gusto che preferisci!

Così una volta sciolto lecchi lo stecco..
 
Top