problema emorroidi

Ci sono anche le bibite al tamarindo..

4ge4ilf.jpg

Ghiacciate!!!

Ho un'amico che aveva il tuo stesso problema che x serio che sia, non fà altro che ispirare ilarità.
Dipende molto anche dall'alimentazione e vista la tua età sembra essere una delle cause più probabili.
La domanda quindi sorge spontanea: ma che caxxo mangi?
P.s. ma sul sedile della macchina hai messo la ciambella? :p

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :lol: :lol: :lol: :matto) :matto)

:hail) :fluffle) :ubriachi)

Mi sono fatto 2 pagine di risate.....

che topic di m.... :asd)

seriamente, elcorra max solidarietà, mio papà ne ha sofferto e mi raccontava che non era divertente....
da quello che so l'operazione consiste nel congelare la "fuoriuscita" in modo da non avere + problemi

desmo4":2qva1m78 ha detto:
Elcorra, chiaro che puoi scegliere il gusto che preferisci!

Così una volta sciolto lecchi lo stecco..
:crepap) :crepap) :sedia) :sedia)
Basta ho mal di pancia dal ridere :lol:
P.S.: pover elcorra non ha trovato tante risposte in questo topic

desmo4":1cvxmqfh ha detto:
Ci sono anche le bibite al tamarindo..

4ge4ilf.jpg

Ghiacciate!!!
Dalla protesi all'anca potrebbe trattarsi dell'anziana condomina che nominavi sopra?
:crepap)

Massima solidarietà per il tuo problemino come già detto il medico saprà consigliarti di sicuro :fluffle)

OT: a ragà mi state facendo moriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

io mangio niente cioccolato
niente cazzatine varie..
diciamo spesso solite cose..

per chi mi consiglia il ghiacciolo...non ci provo
preferisco un pò di acqua ghiacciata sul culetto...

Non aggiungo altre battute...sto morendo... :D :D :crepap) . Comunque un mio amico ne soffriva in maniera devastante e ha pochi anni più di te ...oltre ad evitare cibi piccanti e cioccolata o le tieni a bada con farmaci oppuri ti operi...lo fan in giornata, usan una specie di manico con annesso nella parte finale una pinza..infilano e zac..la tagliano via...via una due...il mio amico è rimasto tre giorni a letto e andare al gabinetto non era una passeggiata di salute però ora è rinato..nei momenti tristi mi rileggerò sto topic (non per prendere in giro il tuo problema ma per la mente deviata di alcuni "interventi"..)... :D
Ciao Luca

MAD, che in fatto di orifizi irritati e' un'esperto ( :clap) ), suggeriva la crioterapia....

Quest'ultima non e' una battuta, fossi in te proverei ad informarmi.

io ne ho 25 e qualche anno fa mi erano venute per lo stress...

aumenta la frutta e la verdure, fai attività fisica se serve tromba di più.

è difficile siano congenite... io le avevo curate con delle pilloline, ma alla fine basta che curi un pò le cose sopra ;)

PS: immagino il sarcasmo, ma è un problema fastidioso...

elcorra":2xws1idm ha detto:
mi sono passate per una settimana e in questa settimana di ferie....mi sono tornate...
cmq l unica cosa che per ora manca è trombare... :(
Tanto per non smentire la tua sfiga proverbiale :asd)
Ma non prendi nessuna medicina?