Ciao a tutti. V racconto la mia esperienza, nella speranza che possiate darmi qualche indicazione x il mio problema che sta diventando piuttosto snervante. A fine dicembre ho montato 4 cerchi replica da 16' + 4 termiche di marca Fulda, spendendo più di 700 euro. Già dal primo giorno in aurtostrada ho notato, oltre i 120, delle vibrazioni abbastanza consistenti...le avvertivo sul volante e sul pedale dell'acceleratore. Mi sono subito recato dal gommista, che mi invitava a fare ancora qualche km prima di ricontrollare.... siccome faccio un mucchio di strada dopo 15 giorni e 4000 km sono tornato...il problema non era sparito. Dice di avermi somontato e ricontrollato tutto...i cerchi sono dritti, equilibratura a posto... mi rimetto in viaggio e... zac... stesso problema.... a questo punto:
1)Sono io particolarmente sensibile (coi 17 di serie estivi era liscia anche alle velocità autostradali). Magari le termiche, specie queste che non comprerò mai +, diminuiscono fino a questo punto il confort di marcia, visto il loro particolare intaglio.
2)cerchi difettosi e il tipo non vuole ammetterlo.
3)Gomme difettose, idem come sopra.
Help me!
1)Sono io particolarmente sensibile (coi 17 di serie estivi era liscia anche alle velocità autostradali). Magari le termiche, specie queste che non comprerò mai +, diminuiscono fino a questo punto il confort di marcia, visto il loro particolare intaglio.
2)cerchi difettosi e il tipo non vuole ammetterlo.
3)Gomme difettose, idem come sopra.
Help me!